numero regali G&F

Discussione in "Archivio help" iniziata da fratta56, il 28 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

salve, i vicini ma hanno mandato venti regali in totale, compresi i giornalieri e il G&F, adesso il sistema dice che non ne posso più ricevere, ma non se ne possono avere in totale 40 al giorno?

2. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Nei primi 20 sono compresi anche i regali giornalieri, i 20 in più sono SOLO per il G&T

Normalmente si possono ricevere solo 20 regali giornalieri, ma per il G&T ne vengono aggiunti altri 20 che valgono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il G&T

Per cui sarebbe meglio farsi mandare prima tutti i regali giornalieri e dopo quelli del G&T

3. fratta56

non so se mi sono spiegata bene, ho ricevuto 20 regali per il G&F e tre di giornalieri,
    ora se mi provano a mandare altri regali per il G&F i vicini non possono perchè il sistema dice che ne ho ricevuto abbastanza per oggi, ma secondo me se devo arrivare a 40 ne posso ricevere altri 17, giusto?

4. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Esatto, se ne hai ricevuti 23, ne puoi ricevere altri 17 ma SOLO se provengono dal G&T

5. fratta56

ok, avevo capito bene, quindi c'è qualcosa che non va perché una mia vicina non riesce a mandarmi i regali del G&F, potete controllare per favore?

fratta56 ID: 48284520

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno fratta56 :)

ti ringrazio per la segnalazione, abbiamo fatto ulteriori controlli e ora la Faq Guida al Gift&Trade

è stata aggiornata e riporta le indicazioni corrette:

Mi scuso per il disguido e ti chiedo se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

7. fratta56

bastava dire che si possono inviare solo 20 regali g&F al giorno senza mischiarli con i giornalieri e non ci sarebbero state confusioni, e noi

utenti non avremmo comprato licenze in più. Si puo chiudere

8. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio fratta56 :)

chiudo il thread come da tua conferma.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.