numero regali giornalieri

Discussione in "Archivio help" iniziata da ELENA...81, il 19 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ELENA...81

    ELENA...81 Apprendista

    Buonasera a tutti!!!!Posso inviare sette regali al giorno,va bene....ma quanti se ne possono ricevere?Esiste per caso un numero massimo?Perchè a volte,mi capita di non riuscire a mandare il regalo alla mia vicina/moglie... :( Si apre una finestrella con scritto di aspettare fino a domani.... :(
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao ELENA...81
    Si possono ricevere sino a 20 regali giornalieri
    Però
    se chi te lo invia lo fa 'a pagamento', cioè o spende fiorini per inviartelo oppure è un tuo vicino e acquista qualche pacchetto in offerta (di quelli 'L' che danno due doni a ciascun vicino che si ha), questo massimale può essere aumentato.
    Non so se è illimitato però, su questo è meglio ci risponda qualcuno più informato.

    Buona serata
     
    A seoleta, silvia8869 e -gippino- piace questo elemento.
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    mi permetto di aggiungere..
    quando invece un tuo vicino compra qualche pacchetto, e ti arrivano i due doni, tolgono spazio ai regali, se invece hai già ricevuto i regali si aggiungono.
    buonanotte
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera ELENA...81 :)

    ringrazio momimelli e silvia8869 che sono gentilmente intervenute per aiutarti dandoti le risposte esatte ;)

    Riepilogando, il limite massimo di regali che si possono ricevere in un giorno è 20.
    Il limite può essere superato in caso di:
    - regali che provengono da acquisti di pacchetti grandi alle svendite da parte dei vicini;
    - regali inviati a pagamento (esempio la risorsa evento a 2 fiorini).
    Queste tipologie di regali saranno ricevuti anche quando il vicino ha già ricevuto la quantità massima di regali giornalieri.:music:

    E' sufficiente attendere il giorno successivo... sempre che quel vicino non sia proprio super coccolato tutti i giorni :inlove: nel qual caso bisogna essere velocissimi a recapitare il nostro regalo xD

    Posso ancora esserti d'aiuto con questo argomento?
     
    A seoleta, ELENA...81 e -gippino- piace questo elemento.
  5. ELENA...81

    ELENA...81 Apprendista

    Non ho altre domande,va bene così..grazie mille a tutti tre :) Buon proseguimento di gioco...
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  6. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Grazie a te per la conferma ELENA...81 ;)

    A tutte le partecipanti al thread auguro buon inizio settimana!
     
    A -gippino-, silvia8869 e seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.