Nuova cisterna tiki

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 7 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Salve...a questo punto suppongo che le cisterne classiche non si possano più utilizzare su Bahamarama?

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao,
    se non ricordo male, le cisterne sorgive non si sono mai potute utilizzare su Bahamarama
    Si possono mettere i pozzi sorgivi, forse intendevi quelli?

A redjovhie77 e dago1970 piace questo elemento.
  3. redjovhie77

No Momi...si possono utilizzare..io le ho tolte da poco per mancanza di spazio nel giardino di Bahamarama...il dubbio che mi sta venendo e se davano acqua per la fattoria o per l'isola...:oops:

4. momimelli

A redjovhie77 piace questo elemento.
  5. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Scusate, ma a me non risulta.
    Fino a qualche settimana fa avevo diverse cisterne sull'isola del tesoro, producevano acqua per l'isola, di questo ne sono sicurissimo al 100%.

A MOLLY1956 e redjovhie77 piace questo elemento.
  6. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buonasera :p

https://board-it.farmerama.com/inde...sati-e-miglioramenti.14761/page-3#post-167945

post 43
    p.s. per anni le cisterne sorgive davano acqua per la farm se messe nei terreni isolani, da settembre 2015 no, era stato fatto un cambiamento.

7. momimelli

Scusate per l'info non corretta:oops::cry:,
    le mie cisterne sono sulle righe del tralcio da un bel po' di tempo e a quell'aggiornamento dell'anno scorso proprio non avevo prestato attenzione.

Saluti :)

8. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Ma chi li capisce questi Cinesi? dopo l'ultimo aggiornamento le cisterne sull'isola del tesoro danno già acqua tropicale che serve per le isole mentre quelle nei giardini si usano per la farm, anche sulle righe delle nuvolette si possono usare da tempo per tappare i buchi ma logicamente servono solo per i punti e non danno l'acqua. Mah...stai a vedere che adesso mi rubano le cisterne sorgive dell'isola e me le rivendono come cisterne tiki.:(:(

9. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Anch'io le cisterne sorgive le ho sull'isola del tesoro e mi piacerebbe sapere che fine faranno. Oggi non ci ho fatto caso perché ho raccolto con gli assistenti, ma vorrei sapere se ci sarà un nuovo cambiamento (cisterne sorgive sull'isola daranno acqua per farm) o se si comporteranno come hanno fatto fino a ieri, insomma come se fossero cisterne tiki (continuando a dare acqua per l'isola).
    Resto in attesa di una risposta ufficiale.

A supermaykol e redjovhie77 piace questo elemento.
  10. redjovhie77

Quindi non mi sono rimbambita del tutto:DxD
    Ma che sono simpatici...non avrebbe senso lasciare le classiche per l'isola visto che ora ci sono quelle adatte "inpandan" isolano che costano il doppio...( però a sistemare la situescion del concime non ci pensano proprio...ma è un altra storia)
    Attendiamo pasientamente...vediamo che notizie portano i poveri ambasciatori...:p

A supermaykol piace questo elemento.
  11. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao redjovhie77,

le cisterne normali possono essere posizionate nei poderi della farm e solo nell'isola del tesoro ( in questo caso produrrà acqua di Bahamarama )

La nuova cisterna può essere posizionata anche nella foresta pluviale e nell'isola di Bahamarama oltre che nell'isola del tesoro.

Ti lascio comunque il riferimento all'annuncio Nuovo item "Cisterna tiki" in vendita allo shop ( le parole verdi sono cliccabili )

Ringrazio tutti gli intervenuti rimanendo in attesa di un tuo riscontro

Il Vostro team Farmerama

12. redjovhie77

Quindi la differenza la fa il fatto che la tiki potrà essere messa in tutta bahamarama e per i l resto non cambierà nulla...
    Se mi confermi puoi chiudere in automatico...grazie Ryuk.;)

13. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao redjovhie77,

ti do la conferma :) quindi procedo alla chiusura del thread e vi auguro una buona notte.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.