Nuova grafica, nuovo rallentamento

Discussione in "Lodi e critiche" iniziata da chiarafarmer, il 7 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Oltre alla solita lentezza del gioco che va aumentando nel tempo, ora è cambiato qualcosa nella grafica dei bonus che escono dai campi nella raccolta, con la conseguenza di un rallentamento ulteriore e, ancora peggio, un difetto per via del quale a volte tutti quei cappelli che volano e si raccolgono, restano visibili e bloccati sullo schermo e bisogna ricaricare il gioco. Rimettete come era prima :(>:(
     
  2. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    sì, li ho notati anch'io
    non hanno alcun valore pratico, oltretutto non si vedono le quantità di fianco, nella barra laterale che emerge a destra.

    penso sia meglio inserire queste animazioni tra quelle che si possono disattivare

    i nostri PC ringrazierebbero

    Kotoko
     
  3. farmyna

    farmyna Gigante del forum

    Concordo, perfettamente inutili :(
     
  4. sidicri

    sidicri Signore del forum

    Vero. Questa raccolta al rallenty fa venire il latte alle ginocchia
     
  5. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    dovrebbero fare qualcosa è tutto troppo rallentato! non capisco cosa si voleva ottenere con la nuova grafica