nuova mail

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandrocchiamarchiori, il 4 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandrocchiamarchiori

    sandrocchiamarchiori Esperto Junior

    Buongiorno, ho la necessità di aggiornare la mail, ma nel seguire la procedura mi chiedono la password della mail attuale che non ricordavo così ho fatto un sacco di caos e ora non ricevo più. Vorrei rifare tutta una nuova mail, come posso fare?
    Grazie e buona giornata
    sandrocchiamarchioriID: 7705042
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio sandrocchiamarchiori:)
    dopo che avrai fatto la nuova email, dalla tua fattoria scrivi con quella al support di gioco in modo da poter ricevere la risposta.
    Per farlo, nel modulo di contatto al support , dovrai inserire nella stringa dell'indirizzo email, l'indirizzo al quale puoi ricevere la risposta in modo da seguire le loro indicazioni.
    Spiega bene a loro ciò che è successo.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)
     
  3. sandrocchiamarchiori

    sandrocchiamarchiori Esperto Junior

    Molte grazie, ho fatto e ora attendo. Buona giornata
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno sandrocchiamarchiori:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.