nuova quest

Discussione in "Archivio help" iniziata da desi.leo97, il 13 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. desi.leo97

desi.leo97 Esperto Junior

buon giorno nella nuova quest la grande sfida risulta che ho consegnato primo step con gli gru e primo step rospi.che dire sono bravissima? desi.leo97 id 20142077 grazie

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio desi.leo97 :)

dal controllo effettuato risulta che della quest La grande sfida hai completato i seguenti incarichi:

Livello 1 - incarichi argento, oro e diamante
    Livello 2 - incarico argento
    Livello 3 - incarico argento

Non hai consegnato quindi né gru né rospi. ;)

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto. :)

3. desi.leo97

desi.leo97 Esperto Junior

buona sera ho appena controllato e a me risulta la spunta incarico argento 2 e 3. mi sono fermata per non perdere prodotti. comunque aspetto a consegnare. grazie scusami rileggendo la tua risposta è vero che ho consegnato 2 e3 argento e a me risulta :2 step argento 15 gru e 3 step argento 15 rospi. se questi non sono giusti che prodotti ho consegnato che non li visualizzo? grazie ancora e scusami.

sono ancora qui .arrivato mago del pc e mi ha sistemato il tutto,pulizia e non so che cosa.grazie puoi chiudere.buona serata

Edit - unito messaggi

Ultima modifica di moderatore: 14 settembre 2018
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te desi.leo97 per la conferma. :)

Sono contenta che tutto si sia risolto, chiudo il thread e ti auguro una buona giornata. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.