nuova riga tralcio .

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 27 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buongiorno.

    .... "La Riga del tralcio può essere acquistata singolarmente, in essa possono essere posizionati sia gli item in vostro possesso sia quelli che acquisterete"......

    Questo è quello che si legge nell'avviso della vendita della nuova riga del tralcio, ma vorrei cortesemente sapere come procedere per poter mettere item che ho già nella mia cassa, visto che vengo sempre e solo rimandato all'acquisto dei nuovi fraggle. Al momento mi sfugge il procedimento. Grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    Ciao
    io ho cliccato sulla sagoma grigia dell'item e mi è stato mostrato l'item che avevo in magazzino gli ho cliccato sopra ed è apparso sulla nuvoletta.
    Sei sicura di possederlo quell'Item non è che percaso lo hai ancora a terra?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao orsanapo :)

    dopo aver acquistato la serie di nuvolette, dovresti riaggiornare la pagina

    e riprovare ad inserire gli item, controlla anche che tutti gli item necessari siano presenti in inventario.

    Fammi sapere se sei riuscito a risolvere o se hai ancora problemi, per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Grazie Rainfil per la celerità. Problema risolto ;) Era solo un mio errore .
    Ringrazio anche Omer 52
    Per me si può chiudere. Buona serata.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao orsanapo ;)

    lieta che il problema sia risolto :),

    ringrazio Omer52 per essere intervenuto e come da tua conferma

    procedo con la chiusura del thread.

    Auguro ad entrambi buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.