nuova serie di nuvolette a pagamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da kymera57, il 28 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kymera57

    kymera57 Autore attivo

    Ciao

    ho notato oggi la comparsa della serie di nuvolette dei fraggle (come da comunicato).

    domandina:

    ma passato il periodo entro il quale chi è interessato all'acquisto (io no xD) lo può riempire, sparisce o rimane?
     
  2. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Ciao,buongiorno! :)
    Penso che se non compri la riga del tralcio....poi quando termina l'offerta ....sparisce.Almeno la riga va comprata....e poi magari uno può vedere se riesce a trovare i vari item al G&T,se non vuole comprare anche quelli.
     
  3. kymera57

    kymera57 Autore attivo

    speriamo :p

    ne ho già due di righe inutilizzate (di cui una a pagamento, per i carillons), mi rovinano il panorama delle righe delle nuvolette
    8)
    xDxDxDxDxDxD
     
    A -gippino- e lua3426* piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio kymera57 :)

    Confermo la risposta di -gippino- ( che ringrazio del suo aiuto ;) ) se non compri la riga, al termine dell'evento ti sparisce :p

    Hai altre domande al riguardo oppure si può chiudere il thread?Attendo risposta ;)

    Buon raccolto xD
     
    Ultima modifica: 29 agosto 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. kymera57

    kymera57 Autore attivo

    chiudete pure il 3d

    non ho altre domande :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera kymera57 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.