Nuova serie di nuvolette.....

Discussione in "Archivio help" iniziata da G.Clooney, il 6 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. G.Clooney

    G.Clooney Apprendista

    comparsa poco fa, ma........la didascalia dice che appartiene a recycl on mat, ma nei premi non ci sono item...è un bug?

    G.Clooney
     
  2. Artemisia

    Artemisia Guest

    Buonasera G.Clooney
    è un temporaneo bug, di cui la sede e già al corrente, quindi non ci resta che attendere ;)
    nell'evento in corso non c'è comunque alcuna serie di nuvolette come ricompensa.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro di lettura.
     
  3. G.Clooney

    G.Clooney Apprendista

    Ti ringrazio Artemisia! Pensavo fosse un bug visto che la nuvolrtta non era prevista, ma....non si sa mai...la Befana...un regalino inaspettato... grazie comunque e buona serata Artemisia, puoi pure chiudere ;)

    G. Clooney
     
  4. Artemisia

    Artemisia Guest

    Ciao G.Clooney
    mi sa che la Befana non porta altri regali ;) solo quelli previsti :music:
    grazie per aver dato conferma di lettura, chiudo il thread, come da tua richiesta, per dubbio risolto,
    e ti auguro anche io una buona serata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.