nuova versione del gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 11 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

magico52 Gigante del forum

ho provato a giocarci da diversi giorni,i problemi sono rimasti invariati:gioco lentissimo. Per giocare più veloce carico prima tutti i campi e diciamo in 15 minuti li carico,ma al tralcio magico per caricarsi impiega una vita.Gli alberi posti sui campi in alto non si riescono a raccogliere perché la descrizione del prodotto vi rimane sopra.Resto speranzoso in attesa di soluzioni,grazie.
    In basso non compare più il nome utente e id,fortunatamente lo avevo salvato.
    Utente: magico52 ID: 35415818

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno magico52:)
    i problemi che riscontri ancora non sono stato risolti.:sleepy:
    Non possiamo far altro che attendere che i tecnici risolvano al più presto.

I tuoi dati giocando con il Client puoi visualizzarli nelle impostazioni di gioco: cliccando in alto a destra sugli ingranaggi e poi sul tasto con il ciak e la chiave inglese.

Buona giornata:)

3. magico52

magico52 Gigante del forum

stamane ho iniziato a giocare alle ore 07.00 ho finito di raccogliere alle ore 9.00 inutile elencare quello che non funziona ci vorrebbe un libro,mi spiace dirlo non è più un gioco,ma uno stress.grazie spero di un ritorno alla normalità quanto prima possibile

Utente: magico52 ID: 35415818

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno magico52:)

grazie a te per il riscontro.
    Chiudo la discussione e ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.