nuovamente cinema!!!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da Frangros, il 12 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Frangros

    Frangros Autore in erba

    ormai è più di un mese che continuo a rispondere 1 - 2 - 3 volte al giorno al questionario che compare al cinema......rispondo, mi dice che ho completato.....ma poi non ricevo nessun punto cinema!!!!! e non mi appare altro, nessun filmato, nessuna pubblicità....ritengo di essere abbastanza penalizzata da oltre un mese....mi avete risposto in passato, che avreste risolto, ma solamente 1 VOLTA mi sono stati accreditati i punti cinema le altre decine di voltE ,NO!!!
    grazie anticipatamente per la risoluzione del problema (forse!)
    ID 27557736
     
    A Gianburraschino piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Frangos :)


    c'è un altro thread aperto da te in questa sezione riguardante lo stesso argomento ;)


    Per evitare di incorrere nel multithread ti chiedo quindi la cortesia di replicare in quel thread che per facilitarti la ricerca ti metterò qui:

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/cinema.14706/#post-82534


    Procedo quindi alla chiusura del presente thread.


    Buona giornata :p
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.