nuovamente popup in lingua... inglese (forse)?

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 29 maggio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve, :)

come da titolo si ripete l'inconveniente della mancata traduzione del testo nel popup che accredita i 2 ciak giornalieri:

So già che sarà così per tutta la durata dell'evento: l'esperienza insegna, spero di essere smentita! :p

Ho capito che si tratta dell'accredito giornaliero dei ciak solo dall'immagine, esattamente come come chi non sa leggere, cosa che risponde al vero non avendo mai studiato l'inglese (deduco sia inglese)!:music:

Gradirei ricevere il testo tradotto in italiano: lingua che ho studiato, che comprendo, che parlo e lingua dello stato italiano, nel quale risiedo e con cui mi sono iscritta a farmerama.;)

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

A sandravip56 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavadelleregine11:)
    Ho fatto notare nuovamente ciò che hai visualizzato, mi duole ripetermi, ma purtroppo ti si è ripresentato il medesimo problema che avevi già riscontrato:(
    Si è provata ad eseguire una pulizia approfondita della tua cache di gioco, sperando ti apporti qualche beneficio, altro non è dipeso da loro.

Si conferma che tutto è stato correttamente accreditato nella giornata di oggi 29/5/2025 alle 14:09
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Eufrosine, :)

da ben due giorni la latenza della mia connessione è latente, per questo dal giorno dopo la segnalazione, il popup contiene la traduzione in italiano del testo, non è completa, manca la descrizione ed il motivo dei 2 ciak giornalieri ma mi accontento, c'è l'immagine che è poliglotta e non richiede traduzioni! :p:D

Grazie per l'interessamento. :)

Puoi chiudere.:)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma lavalledelleregine11:)
    bene:D
    è voluta così (il classico avviso di accredito), non c'è nessuna descrizione, nè è presente il motivo, semplicemente ti avvisa dell'avvenuto accredito.

upload_2025-5-31_14-15-2.png

la descrizione esce se indugi il puntatore del mouse sul ciak

upload_2025-5-31_14-14-23.png

(queste immagini provengono dalla mia fattoria moderatore)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.