nuove offerte fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da marielisa44, il 17 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

sono una agricoltore so da una vicina una offerta da euro 1,49 50 fiorini 20 mangine ecc come mai a me nnon risulta questa offerta da euro 1,49 sono marielisa44 id 23220658 fattoria 98

A katiuscia piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao..
    se vai nelle news c'è un'offerta a tempo..
    ma.. non è la stessa per tutti, ad alcuni un'offerta ad altri invece diverse.

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera marielisa44 :)
    ringrazio silvia8869 per averti dato la risposta corretta:)

Questo genere di offerte a tempo non sono uguali per tutti, controllando nella finestra delle news dovresti trovare
    anche tu un'offerta ma non è detto che sia la stessa della tua vicina;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco:music:

4. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

buongiorno vero che le offerte nn sono uguali x tutti ma comperare a euro 1,49 ed io invece a euro 24,99 mi sembra una bella differenza vi pare per me nn è giusto penso di esser un agricoltore come gli altri e poter avere la stessa offerta

A #cipi68# piace questo elemento.
  5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Infatti in tutte le offerte da 1,49 ci sono i 50 fiorini, cambia solo il resto del pacchetto.
    edit: forse ci sono comunque diversi tipi.. magari tu non hai quella da 1,49,
    c'è anche offerta da 1.99 e da 4,99

Ultima modifica: 18 novembre 2016
  6. Rainfil

Buonasera mariaelisa44 :)

come ti ha anticipato silvia8869, si tratta di offerte con prodotti differenti sia per qualità che per quantità,

per questo sono differenti anche i prezzi, ti ricordo inoltre che questo tipo di offerte sono random e magari
    la prossima volta capiterà a te di avere un qualche tipo di offerta molto vantaggiosa;)
    Fammi sapere se hai altri dubbi in merito o se posso chiudere il thread:)
    Buon gioco:music:

7. Rainfil

Buonasera marielisa44 :)

dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito,

considerato che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura ed

all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.