nuove quest 31 gennaio

Discussione in "Archivio help" iniziata da dididuz, il 31 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

io vedo solo la quest "lettere dolci" ma le altre dove sono?
    ciao grazie

2. fenista

fenista Maestro del forum

Ciao :)

Non è che per caso hai un livello almeno 95 ma non ancora 98?
    In questo caso vedresti effettivamente solo la quest lettere dolci, le altre si sbloccano a livelli dal 98 in su, fino al 107 mi pare.

Se non è questo il caso, mi scuso.

3. marystone

marystone Autore frequente

Infatti io sono al livello 94 e non ne vedo nessuna :(

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio didiuz:)
    confermo quanto suggerito da fenista che ringrazio per l'intervento.
    Le 5 nuove quest permanenti sono dedicate ai livelli alti e nello specifico Lettere dolci è visibile a partire dal livello 95, Il conte degli alberi dal livello 98, Gara di slitte dal livello 101, Lezioni di portamento dal livello 104 e Moda artistica dal livello 107 (le parole verdi sono cliccabili e si verrà indirizzati alle relative quest). Al di sotto di questi livelli non verranno visualizzate.
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro a tutti gli intervenuti buon gioco:music:

5. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

grazie per la risposta, si io sono al livello 98, ciao

6. Eufrosine

Buonasera dididuz:)
    In questo caso dovresti visualizzare al consorzio la quest permanente: Lettere dolci e la quest permanente: Il conte degli alberi.

Per trovarle più facilmente puoi anche utilizzare la funzione cerca, posizionandoti sulle quest in corso: l'icona con carta e piuma e scrivendo nella stringa bianca il nome della quest.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

7. Eufrosine

Buongiorno dididuz:)

Essendo passati molti giorni senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.