Feedback nuove quest isola e fattoria

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da dididuz, il 24 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    ciao, è già da un po' che mi dedico prevalentemente a terminare le quest del consorzio, gli eventi mi sembrano esosi e terminabili con troppo lavoro/risorse in poco tempo, chiedo l'aggiunta di nuove quest riguardanti l'isola o la fattoria. Il mondo del plenilunio è impossibile da portare avanti e mi fa saltare i nervi.Tanto in questo marasma..... volendo accontentare tutti .... mi sembrano tutti scontenti!!!
    ciao grazie dididuz
     
  2. Buongiorno dididuz :)
    non hai inserito un sondaggio e pertanto come riportato nella guida di sezione (le parole in verde sono cliccabili) la proposta è stata valutata dal team di moderazione.
    L'esito della valutazione è positivo e pertanto la proposta verrà portata agli sviluppatori :D
    Ti ringrazio per aver condiviso con la community la tua idea e ti invito a non esitare ad aprire una nuova discussione qualora avessi altre proposte ;)
    Buona giornata e buon gioco :music:
     
    A esperia piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.