Nuove quest.....

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 15 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno.
    Chiederei cortesemente di controllare il mio Consorzio in quanto delle nuove quest non c'è traccia anche se .....non so come.....in Albero Vita Luminosa sono riuscito a consegnare qualche cosa senza che risulti nell'elenco delle quest da fare .
    Poi cortesemente.......qualcuno potrebbe estirparmi quell'enorme PIOPPO xxl situato nei Vecchi Poderi in alto....accanto al Mulino... che in tutti i modi...non si riesce più a togliere ???
    Grazie
    ID 19569474

NB.
    naturalmente....appena dopo aver scritto.....le quest sono miracolosamente apparse e quindi ora le vedo :)

Resta il problema del PIOPPO.....:sleepy:

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera orsanapo:)
    come da tua richiesta, i tecnici hanno provveduto a rimuovere il pioppo che avevi indicato, nel caso fossi ancora collegato dal momento della tua segnalazione, raggiorna la fattoria.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

3. orsanapo

Grazie per ....l'estirpazione ;)
    Per me si può chiudere

Buonasera

NB
    Vi ho appena ringraziati ......ma evidentemente quel quadretto...non ha nessuna voglia di funzionare:sleepy:
    Messo il campetto e seminato....ora risulta impossibile dare acqua e concime:-((
    Non è di vitale importanza ma...se funzionasse....sarebbe una bella cosa :))) Grazie

Ultima modifica: 15 gennaio 2021
  4. Eufrosine

se fai l'operazione manualmente, molto probabilmente hai la descrizione del campetto che si sovrappone al tuo comando non permettendoti di farlo recepire.
    Vai quindi nelle impostazioni di gioco della fattoria e controlla il comando "mostra impostazioni al passaggio del mouse" modificando l'assetto che hai impostato precedentemente, salva e vedi se riesci a operare su quel campetto.
    Resto in attesa di sapere come va nella fattoria adesso, buona serata

5. orsanapo

Rieccomi.....

Ho cambiato impostazione e sia manualmente ....sia con gli assistenti.....a quel campo non interessano nè acqua nè concimi vari....:sleepy:

Ho provato anche con un F5....ma niente da fare......

Se non si riesce.....pazienza ...... Si tratta di un solo campo.....!!!!
    Però è strano...visto che fino ad oggi ha sempre funzionato....:oops:

NB
    FATTO :p
    Ho provato ad eliminare il campo interessato....a rimetterlo e a cambiare

coltivazione e.....ha preso concimi ed acqua .
    In teoria dovrei essere a posto......quindi credo tu possa chiudere :)

Grazie.

Ultima modifica: 15 gennaio 2021
  6. Eufrosine

grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.