Proposte Nuove righe del tralcio

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 6 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori:p

    ieri la sede ci ha richiesto delle idee per delle nuove righe del tralcio magico.
    Abbiamo ottenuto la possibilità di chiedere direttamente ai nostri utenti, una mano ;).

    Molto spesso i nostri utenti riescono a sorprenderci con le loro idee, i loro consigli e i loro suggerimentii :music:

    Quindi siamo qui per chiedervi di aiutarci, chiedendovi di postare in questo thread le vostre idee su delle nuove righe del tralcio.
    Non possiamo assicurarvi che le stesse saranno attuate e nemmeno quando, vi assicuriamo però che in passato abbiamo già avuto richieste di questo genere, sfortunatamente non aperte a tutta la community, poter attingere da voi è una cosa che ci fa molto piacere ;).
    Tutte le idee che saranno ritenute valide verranno lette direttamente dai nostri game designer, quindi ci auguriamo che vorrete ben rappresentare la comunità italiana fornendoci delle valide proposte da poter inoltrare.

    Non vi sono limitazioni, potete inserire tutte le idee che avete sull'argomento (Righe del tralcio).

    Questo Thread verrà chiuso in data 10 Febbraio alle ore 15:00 CET

    Grazie in anticipo!!:music:

    Edit correzione data di chiusura -Prismus-

    Il Vostro Team Farmerama
     
    Ultima modifica di moderatore: 6 febbraio 2015
    Piace a veleno, tosca45, Isotta2009 e ad altri 3.
  2. furettoferoce

    furettoferoce Autore frequente

    - lasciare la possibilità al giocatore di ordinare le righe da solo come meglio crede (per tempo, per premio, per bellezza, come le figurine). In questo modo sarebbe più facile ricordarsi dei premi senza dover leggere info.
    - inserire info sui tempi e premi, magari passando col mouse o cliccando la "i"
    -attualmente si torna sulla pagina che si è lasciata - secondo me non è male che sia così ma solo per un certo tempo, ad esempio 1/2 ora - se si rientra dopo questi 1/2 ora, si vede di nuovo la pagina 1.
    Scusate se sono idee banali - bisogna pur cominciare a fare la lista spesa! ;)
     
    Piace a gresia, Mox76, Isotta2009 e ad altri 2.
  3. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao furettoferoce

    le tue idee non sono banali anzi le ritengo buone, tuttavia sono inserite in un contesto non proprio corretto, queste idee le puoi pubblicare se lo ritieni opportuno nella sezionde Idee e proposte, qui invece chiediamo eventuali bonus e/o premi che possono essere ottenuti tramite le righe del tralcio.

    Buon proseguimento.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A Isotta2009 piace questo elemento.
  4. checco_2005

    checco_2005 Autore in erba

    visto l'orientamento degli eventi, delle righe che aiutano sul mangime extra e animali colorati. Per quest'ultimi sembra ci sia l'intenzione visto che dopo tanto tempo si è aggiunta la pecora al maiale e pipistrello.
    Magari utilizzando le figurine che invece di rimanere sepolte nell'album possiamo vederle tutti i giorni nel tralcio per raccoglierne i frutti.
     
  5. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buongiorno:)

    Di idee ce ne sarebbero tante da proporre : proverò a suggerirne qualcuna anche se ne scorderò tante altre e quelle che propongo saranno sicuramente migliorabili.
    1° La possibilità di poter raccogliere tutti i tralci con un solo clic ( logicamente facoltativo per chi lo vuole fare )
    2° Il raggruppamento per tempo di maturazione.
    Questo vorrebbe dire che i tralci dovrebbero essere raggruppati per tempo di maturazione, mettendo all'inizio i più corti per giungere alla fine con i più lunghi.
    3° La possibilità di vedere il contenuto offerto dal tralcio con il solo passaggio del mause sul simbolo iniziale.
    4° Con i prossimi tralci, possibilmente dare tempi di maturazione il più possibile uguali a quelli già presenti per non creare ulteriore confusione. A tale scopo, si potrebbero rivedere magari i bonus già esistenti ed equiparare i tempi di maturazione. Non sarebbe male se ad esempio tutti i tralci maturassero in 24 -36 oppure 48 ore, modificando logicamente i bonus che offrono nella maniera più proporzionale possibile ( se un tralcio offre 1000 PE ogni 12 ore, passerà ad offrirne 2000 in 24....ecc...ecc.. )In questo modo non cambia il valore del tralcio, ma per noi, una volta organizzati,sarebbe molto più semplice la raccolta e la gestione.

    Spero possano essere indicazioni utili, sicuramente migliorabili, ma credo mirate a semplificare un pò il tralcio, che ultimamente ha assunto l'aspetto di un ginepraio;)


    Chiedo scusa....:oops: Ho letto solo ora la risposta di -Prismus- al collega che mi ha preceduto e credo di essere incappato anche io nello stesso fraintendimento.
    Se -Prismus- lo ritiene giusto, sposti pure il mio post nella sezione adeguata. Chiedo scusa, ma ho frainteso:sleepy:
     
  6. furettoferoce

    furettoferoce Autore frequente

    Ah, ah, grazie! Ora riprovo:
    - Mi piacerebbe una riga che da 1 fiorino ogni ad esempio 36 ore
    - Mi piacerebbe una riga che da 10 unita di mangime Random
    - Poi una riga che ci premia con 1 mangime extra ad esempio ogni 36 ore
    - non mi piacciono invece le righe che danno più premi insieme; è difficile seguirle e ricordarle.
    Sappiamo che i premi più amati sono fiorini (che non ci sono più tra i premi delle quest permanenti), mangime extra e animali colorati. Bastano pochi ogni tanto per avere la sensazione di "arricchirsi"; questo penso piace ad ogni contadino!
    Buona serata a tutti
     
    Piace a tea2007, veleno, gresia e ad altri 11.
  7. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Sarebbe bello che un rigo del tralcio producesse fiorini...oppure banane dorate:p:p:p
     
    Piace a paolas_27, veleno, seralian e ad altri 12.
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    bonus random ( nel tralcio sarebbero ben accettate ) animali colorati random per liv giocatore
    oppure
    bonus random ( fiorini o mangime exstra o concime speciale ecc ecc ( da 1 a 10 unita' ) ps...ma che sia random vero...non " ponderato ":p
     
    Piace a veleno, seralian, gresia e ad altri 4.
  9. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Nuova riga che dà un fiorino, mi sembra un'ottima idea, come pure quella che dà il mangime extra e le banane dorate.
     
    Piace a tea2007, veleno, seralian e ad altri 9.
  10. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buonasera
    Visto che da tempo immemore si chiede più spazio....... magari poter avere dal tralcio ciò che ora otteniamo da sequoie e stalle giganti...... non sarebbe neppure male usare, a tale scopo,anche le figurine.
     
    Ultima modifica: 7 febbraio 2015
    Piace a veleno, seralian, gresia e ad altri 6.
  11. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Fiorini, mangime extra, banane dorate sarebbero moooooooooooooooolto gradite, grazie.
     
    Piace a paolas_27, veleno, seralian e ad altri 4.
  12. Labellafarm

    Labellafarm Maestro del forum

    Mi piacerebbe una riga che offre in premio un gettone per la Fiera di Renzo ed eccezionalmente (durante la Fiera) un item dedicato
     
    A gresia, Riff.Raff e eleonora250783 piace questo elemento.
  13. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum

    e se pensassimo a un tralcio che ogni 24 ore ci desse uno slot oro supplementare
    che duri anche solo mezz'ora e poi puo pure sparire produzione compresa....
     
  14. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Lo so che non è questo il contesto adatto, ma se ci devono essere nuvolette chiedo che ci sia un po' di considerazione per i nuovi utenti (cioè quelli che non hanno "vecchi" item da sfruttare) e che se si danno le nuvolette si deve anche dare a tutti la possibilità di riempirle. Quindi o ci devono essere item dedicati o si devono limitare al minimo le nuvolette di formato 2x1 i cui item non sono acquistabili (e ho detto tutto).
     
    A paolas_27 e seralian piace questo elemento.
  15. artesia

    artesia Conte del forum

    io proporrei di poter vedere,quindi poter ricordare, il premio di ogni tralcio anche quando il processo di maturazione e' in corso.visto che ormai e' una abitudine fornire dei tralci che danno come bonus premi legati alle coltivazioni o produzioni o allevamenti, e non solo nichelini o p.e.
    altri premi graditi sarebbero mangime extra fiorini animali allevati etc. artesia
     
    A seralian e Isotta2009 piace questo elemento.
  16. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Dividere i tralci in sezioni secondo i loro effetti.. ;)
     
    A seralian e Isotta2009 piace questo elemento.
  17. Roby65

    Roby65 Pivello del forum

    Anche per me sarebbe interessante un tralcio che potrebbe produrre fiorini ed un altro che potrebbe produrre banane dorate...
     
    Piace a seralian, gresia, -SaSi847- e ad altri 3.
  18. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Anche io gradirei righe del tralcio che elargiscono fiorini, slot 'oro' o 'diamante' supplementari (sempre che poi le richieste di sementi evento non aumentassero ulteriormente, altrimenti... no grazie), mangime extra (ma non tirchiamente un'unica unità a meno che il tempo di ricarica non sia inferiore alle 9h di un mulino senza la runa sbloccata), o vista la difficoltà nel reperirle, banane dorate (ma - magari - con un tempo di ricarica minore rispetto alla settimana di attesa che chiede quello che elargisce una stellina).
    O anche, come aveva suggerito altrove un collega, una che dia la possibilità di utilizzare mangime normale nei motel.

    Non è 'scambio di...' ma mi si permetta questa postilla
    Meglio le righe con nuvolette 'libere', moooolto meglio; spesso gli item legati agli eventi hanno una miglior resa tempo/PE se piazzati a terra, inoltre è più difficile reperirli durante il G&T: raramente un item vinto nell'ultimo step di un evento viene messo nel dirigibile e se c'è lo si ottiene in cambio degli ultimissimi recinti 'rosa' introdotti e scambiabili. Inoltre, non gradirei che iniziasse un 'commercio' con fior di soldini 'veri' anche di questi vanificando tutti gli sforzi fatti per ottenerli.
    Sempre e comunque IMHO, naturalmente...

    Riguardo agli item 2x1, ricordo una conversazione in 'domande generiche'... Gli item 2x1 sono facilmente rimediabili nel Jack's Shop, con modico esborso di sementi, durante le notti horror e pure alcune quest al consorzio ne hanno tra le ricompense. ;)

    Saluti
     
    Piace a veleno, seralian, cimbimbo e ad altri 4.
  19. -fagiolina-

    -fagiolina- Apprendista

    Magari!!!!!!!!!!!!!
     
    A tosca45 piace questo elemento.
  20. 20pietro06

    20pietro06 Apprendista

    Sarebbe carino introdurre un po' di random nelle nuvolette...(prima di prendermi a pugni lasciatemi spiegare)...per esempio una riga del tralcio che da un tot di pe e, occasionalmente, un alberello misterioso o altro...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.