Proposte Nuove righe del tralcio

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 6 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ESPERIA4949

    ESPERIA4949 Esperto Junior

    Credo che gradirei un tralcio che dia un fiorino (il tempo può anche essere lo stesso della stellina) oppure qualcosa come un alberello misterioso o un carpentiere con random adeguati al liv e...gradite le banane!!
     
  2. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Il random (a memoria sempre deprecato)in questo caso sarebbe divertente....... o per restare nella maggioranza.....fiorini! grazie !!
     
    Piace a veleno, seralian, gresia e ad altri 2.
  3. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Mi piacerebbe che un tralcio dasse fiorini, un altro mangime estra, e un altro banane dorate...
     
  4. cimbimbo

    cimbimbo Colonnello del forum

    Ottime quasi tutte,le richieste degli amici contadini. Personalmente opterei più per il mangime extra o banane........anche piccole..ma moooolto gustose!!!!!!
     
    Piace a polletta59, veleno, seralian e ad altri 3.
  5. ranagrassa

    ranagrassa Conoscitore del forum

    Anche a me piacerebbe un tralcio che elargisse un fiorino ogni tanto ma credo sia utopia per cui opterei per un tralcio che dispensi un tot di elisir ogni 24 ore, sarebbe una cosa logica da avere in quanto esistono già i tralci che dispensano zucchero e sale per le altre attività artigianali, quindi uniformiamo la possibilità di ricevere risorse per tutte le attività senza favorirne, come ora è strutturato il gioco, solo alcune (non dimentichiamo che per le altre esistono anche gli alberi).
     
    A danielabendinelli46, seralian e Isotta2009 piace questo elemento.
  6. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Il fiorino penso sia quello più apprezzato, così come il mangime extra, le banane,ma quoto pure la proposta di ranagrassa,anche l'elisir alle erbe trovo che sia una buona idea...
     
    A danielabendinelli46, polletta59 e seralian piace questo elemento.
  7. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Sono molto indecisa.. ma visto che il cinema funziona sempre a singhiozzo, io opterei per un tralcio che da un fiorino..
     
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ecco la mia lunga lista dei premi molto desiderati ottenibili dalle nuvolette: fiorino, nichelini (mi da molto fastidio riuscire a vincere un item che da nichelini e poi doverlo sacrificare per poterlo piazzare sul tralcio per ottenere pe), prodotti dell'artigianato (es. muffin alle fragole, biscotti natalizi, ecc), cassetta degli attrezzi, animale colorato, alberello/carpentiere misterioso random, banane dorate, la possibilità di ricevere uno o due mangime extra e di un animale qualsiasi. Ecco, questi sono i miei tanti sogni impossibili.
     
    Ultima modifica: 7 febbraio 2015
  9. Isotta2009

    Isotta2009 Maestro del forum

    Come preferenze per le righe del tralcio avrei:
    . animali colorati (purchè questo non preveda come conseguenza un aumento delle quest che li richiedono)
    . elargizione elisir
    . mangime extra
    . fiorini
     
    A .loredana60., polletta59 e seralian piace questo elemento.
  10. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    Mi piacerebbe una riga del tralcio che rendesse tutti i campi magici riducendo per 12 ore del 50% il tempo di produzione di tutto ciò che è presente a terra (coltivazioni allevamenti item ecc...)
     
  11. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    ......random che regalasse un animale colorato.......
     
  12. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Mi sono preso un po' di tempo per pensare prima di rispondere di getto....

    per prima cosa vorrei ringraziare momimelli per aver riportato l'idea che avevo messo in un'altro sondaggio

    Rimanendo sempre sui motel penso che altre righe del tralcio potrebbero:

    - ridurre mangime extra da 2 a 1 unità
    - dare il 50% di possibilità di riottenere i 4 animali impiegati (ma quelli impiegati realmente e non 4 di livello base come avviene per la runa dell'albero della saggezza)
    - aumentare la probabilità,durante baby boom o per mezzo dell'opportuna runa dell'albero della saggezza, di ottenere un animale colorato degli ultimi livelli (un po' come avviene per gli attrezzi con gli innesti nella serra).

    Per altre righe oltre a riduzioni di tempi e PE vari credo che i miei colleghi abbiano già espresso molto bene: slot, fiorini, etc..

    Un pensiero finale va al "random", come detto in altre discussioni non lo apprezzo molto (e mi contengo con le parole...).. tuttavia la sede va dritta nella direzione opposta continuando ad aggiungere nuovi alberi ed animali attraverso alberello/carpentiere misterioso... Credo quindi che per limitare questa "avanzata del random" una riga del tralcio che elargisse ogni 48/72 ore un carpentiere ed una riga che elargisse ogni 24/48 un alberello misterioso non sarebbe affatto male...

    saluti a tutti
     
  13. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Più che la risposta ad un sondaggio a me sembra il libro dei sogni...

    Tutte giuste (e meritevoli di attenzione) le proposte dei miei colleghi ma, se devo dire la mia, chiederei la possibilità di uno slot oro in più.
    Valido almeno per 12 ore e ricaricabile ogni 24/48 ore.

    Potrebbe essere il premio finale di un evento molto tosto e impegnativo che ci vedrebbe tutti interessati a partecipare per portarlo a termine.

    Non so se sia tecnicamente fattibile ma a me piacerebbe veramente tanto.
     
  14. Morham

    Morham Autore attivo

    Riga che conceda fiorini o animali colorati od ancora banane dorate (tutte con lo stesso livello di preferenza).
     
    A .loredana60. e MOLLY1956 piace questo elemento.
  15. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori,

    Vi ringraziamo per averci fatto dono delle vostre idee, faremo un sunto di esse e le invieremo ai nostri tecnici.

    Grazie infinite a tutti e buon gioco

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A .tulipanonero. e siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.