Nuove rune relative ai clienti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piacenza, il 7 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Non mi è chiaro il funzionamento delle nuove rune, quelle dei clienti della masseria.
    Nelle varie descrizioni leggo che Alice (l'unica) richiede 50 oggetti in meno fino ad un minimo di 1 oggetto.
    Significa che ogni giorno mi chiederà da 1 a 50 oggetti in meno ?
    E perché solo lei ?
    Mentre tutti gli altri richiederanno 1 oggetto in meno ?
    Potete farmi anche degli esempi con alcune richieste, con le varie differenze prima e dopo aver attivato la runa, tanto per chiarire meglio ?

Boh, questa proprio non riesco a capirla...

Grazie.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Piacenza:)
    è presto detto, se guardi nella sala delle commissioni (la scritta verde è cliccabile) i vari clienti richiedono dei prodotti diversi,
    Alice Fornaroli ordina fiori e se sbloccherai la sua runa ti richiederà 50 fiori in meno, se la richiesta è ad esempio 200 rose, con la runa sbloccata sarà 150 rose, con un minimo di 1 significa che se l'ordine normale è 50 rose la runa non può toglierti tutte le 50 rose e te ne resterà 1 da consegnare.
    Gli altri clienti invece richiedono attrezzi, animali, produzioni ecco perchè la loro runa attivata toglie 1 prodotto e nelle richieste comunque ti rimarrà il minimo di 1 oggetto da consegnare.
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio, buona serata:)

3. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Ciao Eufrosine!

OK, ora mi è chiaro.
    Puoi chiudere il TH e ti ringrazio per la risposta.

:p

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Piacenza:)
    lieta di esserti stata d'aiuto, chiudo la discussione come richiedi e ti auguro buona domenica:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.