Nuovi aggiornamenti Bahamarama

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da mizzi73, il 17 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Buon giorno colleghi Contadini, state facendo scorta di;

    [​IMG]

    Si dice che sia sano se un uomo prende migliaia di passi al giorno. cinquemilasettemilanovemila? Cambiare. Penso che non sia trascurabile se stiamo mangiando in modo sano. Molte persone dicono che riceviamo più cibo derivato dalle piante. I romani lo hanno già detto. Ammetto che con la mia bevanda calda mattutina a volte bevo la mia crema pasticcera preferita. Anche se io non sono lì per roba da zucchero. Mi piace anche il cibo cinese, ma a causa della materia prima, i panda sono sicuri di piangere. Mi piacciono anche i semi salati, ma preferisco acquistare la versione espansa. Sfortunatamente, i miei polsi non li aiutano più. Ma non mi piacciono le radici esotiche anche quando sono come le patate, non sono dolci. /Questi sono uno più del malvagio /
    :)
    penso, ho visto una parodia molto buona. Aladin, il costume da bagno di una donna(1*), volava sopra la città e solo il perfetto dentista al buio. Yako era con lui, anche se Aladin aveva una penna allergizzante severa. / Non è vicino a un oggetto come l'offerta one-in-one in noi. Piuttosto, solo la metà. /
    http://hu.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/pletykapad-pletykák-jóslatok-a-várható-eseményekről.18079/page-17#post-1006064
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Secondo l'oracolo ungherese ci saranno 3 nuove statue sull'isola e delle nuove missioni ;
    avremo bisogno di molte piante,
    (Passaggi possono significare migliaia di piante necessarie ... è elencato, cinquemilasettemilanovemila .. )
    Al mattino di solito beviamo il tè. ..[​IMG]( ma qualcuno beve il caffè) Koala mangia foglie di eucalipto. I semi salati possono essere noccioline ...
    Ci sono anche i panda e il bambù
    C'è un riferimento anche alle patate dolci.( ma potrebbe essere anche un nuovo seme)
    Una statua potrebbe sbloccare un nuovo animale domestico(simile al bungalow Tucán)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Le stelle hanno anticipato lo sviluppo delle Bahamas nel prossimo futuro.
    Possiamo crescere con un artropode e un raccolto e con il loro sviluppo.
    La pelliccia è una borsa, lo renderà adatto per l'ascolto orecchio-a-orecchio. O un'unità volante che arriva al setaccio. È interessante notare che, sebbene la pelliccia non si moltiplica con le uova, avrà comunque a che fare con le uova. La buona notizia è che le stelle sono in buone condizioni, quindi saranno necessarie solo tre sculture. Certo, uno sviluppo delle Bahamas non vale niente senza una serie di compiti, quindi puoi aspettarti. La cosa è ancora plastica, ma spero che non ci sarà differenza nella posizione delle stelle.
    :)
    Probabile che una statua sbloccherà la produzione dei Koala , i paraorecchie
    Già avevo anticipato qualcosa e messo delle immagini ;
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/eventi-di-giugno.43682/
    post #5
    L'artropode è la Libellula
    http://hu.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/pletykapad-pletykák-jóslatok-a-várható-eseményekről.18079/page-17
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Vado alla ricerca di ulteriori sviluppi e speeetteeeeguuuleeeesssss

    piccola aggiunta ; *
    Coloro che vogliono finire le Bahamas sono pronti ad aver bisogno di sculture.
    uova tonde, verdi, piccole con semi neri, frutti dell'albero.

    (Questo frutto rotondo è probabilmente il kiwi ...)
    http://pl.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/zgaduj-zgadula.64442/page-1160#post-2023240

    Edit aggiunto informazione*

    (1*) Questa frase; un costume da bagno
    per le donne,

    Mi ha fatto pensare a bikini.
    Ci serviranno anche questi ?

    Edit aggiunto domanda(1*)

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Aggiornamento;

    vi faccio un breve sunto di quanto scritto in precedenza .Alcune traduzioni al momento non sono riuscita a farle al meglio quindi le metto nelle parentesi sino a che non riuscirò a trovare la traduzione esatta:

    Sviluppo Bhamarama; Arriverà tra due settimane un nuovo animale e un uovo bonus. Il nuovo animale sarà la libellula. La base dell'uovo si otterrà nel santuario e vinceremo i miglioramenti risolvendo compiti. Una miriade di compiti
    Le colture che consegneremo saranno ;caffè, vaniglia, bambù,arachidi*, Protea, radice di zenzero,Pianta della zebra ,canna da zucchero,Cumino.
    Prodduzioni ; tappeto volante, piume pappagallo, spazzazanne, ceramica,Bikini



    Questi sono i prodotti che consegneremo secondo l'Oracolo Ungherese o almeno una parte......

    Edit ; aggiornamento.
    Edit: aggiunto seme*e trovato traduzioni
     
    Ultima modifica: 24 giugno 2019
    A mariaghilardi60 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  3. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  4. *Astrea*

    *Astrea* Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buonasera Gossippari:music:

    sono arrivati i nuovi aggiornamenti di Bahamarama ed io chiudo anche queto gossip:p

    Arrivederci alla prossima indiscrezione:music:

    Il Vostro Team Farmerama:inlove:
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.