nuovi alberi acquistabili con fiorini...

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 2 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

fermo restando l'annoso problema degli acquisti (in mercato) e tuttora visualizzabili solo sloggandosi (perchè altrimenti nelle varie consegne in quest e fiere, il prodotto comprato è come se non esistesse...),

come si fa a capire quando l'albero misterioso è stato comprato (cioè l'acquisto fatto in fiorini è andato a buon fine) se l'acquisto (albero in questo caso) non si visualizza in inventario e nemmeno i fiorini vengono scalati senza doversi sloggare?

per verificare l'acquisto di un albero Plaid, mi sono sloggata e non c'era ancora e i miseri fiorini che avevo erano gli stessi, mi sono di nuovo sloggata (quindi 2 volte...), ed ecco che l'acquisto c'era. Ora di nuovo con l'albero tiki, ho tentato l'acquisto di 2 alberi per 10 fiorini, che una volta sloggata ancora non ci sono. Non vorrei tentare l'acquisto di nuovo e ritrovarmi poi con 4 alberi e 0 fiorini...

si può risolvere una volta per tutte? grazie

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)

dal controllo risultano acquistati 4 alberelli misteriosi:
    alle 14:38 1 Alberello misterioso "Plaid"
    alle 14:39 1 Alberello misterioso "Plaid
    e alle 14:43 2 Alberelli misteriosi "Macao"
    Come già detto il tuo problema è stato più volte segnalato, non resta che attendere:sleepy:
    Buon gioco.:)

3. laura61

e infatti, più di un Albero plaid non avrei voluto... il secondo Plaid l'ho scoperto adesso all'ennesimo sloggamento, e l'ho capito perchè da 39 fiorini che avevo, ero a 34 quando ho aperto questo thread, e adesso con la decurtazione dei 10 fiorini del Tiki (di cui per fortuna non ho riprovato l'acquisto...), mi ritrovo a 19. Facile dedurre che c'era un albero misterioso in più da qualche parte.

Non oso pensare a chi ha un sacco di fiorini che si ritrova a spenderne tantissimi nell'attesa che l'acquisto vada a buon fine...

va beh, anche oggi è andata così.... puoi chiudere, grazie

edit: i fiorini se li era presi, tu Nicla mi hai confermato l'acquisto, ma ho dovuto sloggarmi ancora una volta perchè i 2 Macao non c'erano ancora in inventario... ma si può andare avanti così? :cry:

Ultima modifica: 2 luglio 2021
  4. ~Nicla~

Buon pomeriggio laura61:)

Se lo ritieni opportuno potresti contattare il support di gioco per chiedere se possono restituirti i fiorini spesi e rimuovere l'alberello che non volevi acquistare.
    Attendo un ulteriore tuo riscontro, prima di chiudere la discussione.:)

5. laura61

no no grazie, ormai l'ho "piantato"... chiudi pure

6. ~Nicla~

Grazie a te per il riscontro.:)
    Chiudo la discussione come hi richiesto.
    Buon fine settimana.:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.