nuovi alberi del tempio

Discussione in "Archivio help" iniziata da rena1954, il 12 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rena1954

    rena1954 Autore attivo

    Salve a tutti
    ho sbloccato entrambi gli alberi ed acquistato il potenziamento XL in nichelini.
    Nel magazzino ho solamente il potenziamento ma la pianta presa al tempio non c'è. Perfavore potete controllare?
    Grazie
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao rena1954,:)

    dopo aver sbloccato le statue è necessario acquistare l'albero base, lo stesso discorso vale per i recinti: senza la base i potenziamenti non possono essere utilizzati.
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera rena1954:)
    sbloccando la statua al tempio non si ottiene l'albero stesso ma la possibilità di acquistarlo.
    Per posizionare il potenziamento XL quindi è necessario acquistare anche la base, come suggerito da lavalledelleregine11, che ringrazio.

    In questa sezione inoltre non è possibile fare controlli, se ritieni che sia necessario un controllo puoi aprire una nuova discussione in domande tecniche inserendo il nome utente e l'ID all'interno del post.
    Attendo un tuo riscontro augurandoti buona serata.:)
     
  4. rena1954

    rena1954 Autore attivo

    grazie a tutti non mi ricordavo tutto a posto buona giornata
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te rena1954 per il riscontro.
    Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti buona serata.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.