nuovi alberi isola

Discussione in "Archivio help" iniziata da Betty0209, il 7 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

buongiorno, ho sbloccato sull'isola i nuovi alberi ma non me li ritrovo nell'inventario, né li vedo nel vivaio per l'acquisto.
    Sono l'albero di pequì, l'albero di jabuticaba, l'albero di zapote nero. Potete controllare per favore o indicarmi dove sbaglio, grazie

Utente: Betty020953ID: 32548655

2. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

io li ho trovati sul isola nel cesto rosso sotto alberi, prova di nuovo dopo di aver
    fatto un log in , :)

A #cipi68# piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Betty0209:)
    prova a seguire il consiglio di siegfried1953, che ringrazio per l'aiuto;)
    Magari per velocizzare la ricerca utilizza la funzione del "cerca", inserendo il nome nella stringa bianca con la lente di ingrandimento che trovi in alto a destra della schermata.
    Resto in attesa di sapere se hai risolto o necessiti di ulteriore assistenza ed auguro ad entrambi buon gioco:music:

4. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

trovati!!!!! grazie mille a tutti, puoi chiudere, buonagiornata

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Betty0209:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto e ti ringrazio per essere tornata a confermarlo. Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.