nuovi alberi

Discussione in "Archivio help" iniziata da greenapple43, il 12 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

Buonasera - sono greenapple43 - id 15272628 - farm liv 96 - isola liv 282.
    Poco fa stavo eseguendo la quest permanente "sessione di allenamento2, quando ho
    visto che Vi erano frutti e fiori di alberi (rollino e bouganville) non in mio possesso..
    Sono stata assente per un ricovero in terapia intensiva e solo da 2 giorni ho ripreso
    a giocare in prima persona, avendo,mia figlia, portato avanti l'indispensabile per il gioco .
    Ho chiesto informazioni ad una gentile vicina, la quale mi ha confermato che ben 4
    alberi nuovi sono stati immessi.
    Cosa posso fare per averli?
    Attendo una risposta, con la Vostra consueta cortese sollecitudine.
    Vi auguro una felice sera :)

2. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao greenapple43,

ho spostato il thread nella sezione corretta Domande generali :)

Gli alberi di Rollinia e Bouganville erano le novità dell'evento Vasetto e Sacco misteriosi ( le parole verdi sono cliccabili ) che si è svolto da venerdì 24 giugno alle 18:00 a domenica 26 giugno alle 22:00

In attesa di un tuo riscontro ti auguro una buona serata

Il Vostro team Farmerama

3. greenapple43

Ti ringrazio per l'informazione, ma da quel che ho capito non è possibile per me ottenere i due alberi. Se così è ti ringrazio, in attesa di conferma.
    Resto in attesa. Felice sera

4. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao greenapple43,

ti confermo che quei due particolari alberi sono ottenibili solo con gli alberelli "Waiheke" ( Rollinia ) e alberelli "Atlante" ( Bouganville ). I loro frutti, però, sono acquistabili al mercato :)

Buon proseguimento

Il Vostro team Farmerama

5. greenapple43

Mille grazie, ti ringrazio per la disponibilità.
    Felice notte

Puoi chiudere il thread

6. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao greenapple43,

grazie a te per essere passata a dare conferma. Come richiesto procedo alla chiusura del thread.

Bentornata nel mondo di Farmerama e mi auguro che ti sia lasciata alle spalle i problemi di salute, buon proseguimento :)

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.