nuovi campi orrore

Discussione in "Archivio help" iniziata da _Rosa56_, il 17 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Rosa56_

_Rosa56_ Autore in erba

salve io non ho capito se le nuove ricette si devono comprare con fiorini o possiamo averle dando in cambio le risorse dell'orrore, grazie a chi mi farà chiarezza rosa

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

3. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao :)
    Alcune si comprano in fiorini e altre si sbloccano al Jack's Shop (in tutto sono 7 nuove ricette)

Quelle che si possono comprare in fiorini sono:
    siero di vampiro
    cocktail sanguigno
    marmellata di funghi gelatinosi
    corona di tentacoli
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/nuove-ricette-in-vendita.35030/
    (questo è il link dell'annuncio ufficiale e nel post si trovano anche i vari link per le varie professioni e ricette)

Quelle che si sbloccano in cambio di sementi e frutti horror al Jack's Shop sono:
    palla di cristallo
    maschera di funghi
    quiche di cervebroccoli
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/notte-di-luna-piena.23045/#post-335624

Saluti :)

A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  4. _Rosa56_

_Rosa56_ Autore in erba

grazie colleghi contadini sempre presenti la dove il bisogno chiama, siete stati gentilissimi grazie ancora e buon proseguimento. Per i mod si può chiudere il th rosa

A momimelli piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio _Rosa56_:)
    chiudo la discussione come richiesto, ringrazio anch'io miosotjs e momimelli per l'aiuto e per aver postato i link corretti.
    Auguro a tutti buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.