Nuovi item plenilunio, dove li trovo?

Discussione in "Archivio help" iniziata da riccio, il 25 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao, non riesco a capire se già ho (nel caso dove sono? help! :) ) oppure dove posso trovare i seguenti item.
    Ho guardato nel mio shop di Jack, ma a me sembra non ci siano, boh, forse non riesco ad individuarli.
    E' possibile avere aiuto? grazie ciao :)

PAURA IN CUCINA
    CONSEGNA SOVRANNATURALE
    E' UN TROLL DI CAVERNA!
    RITRATTO CONVINCENTE
    RAGNO SALTATORE

ID: 36185244

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera riccio :)

l'item Paura in cucina è fra le ricompense della quest permanente-Mistura inquietante (le parole verdi sono cliccabili),
    mentre gli altri item che cerchi li puoi trovare nello Shop di jack.

Shop2.png

Per sapere se li hai già e se sono posizionati da qualche parte devi richiedere un controllo nella sezione domande tecniche indicando il proprio ID di gioco e il nome utente.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.;)

3. riccio

riccio Talento eccezionale

Nicla grazie molte!!! :)
    Soprattutto per l'immagine con gli item indicati chiaramente :)
    Proprio non riuscivo ad individuarli; e grazie per l'info relativa all'altro item in regalo con la nuova quest.
    Tutto molto chiaro ora, grazie puoi chiudere;), ciao!

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio riccio :)
    grazie a te per essere passato a dare conferma di lettura, chiudo la discussione come da te richiesto e ti auguro buon gioco.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.