nuovi poderi

Discussione in "Archivio help" iniziata da -scarrafone96-, il 1 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -scarrafone96-

    -scarrafone96- Apprendista

    Buonanotte sono -scarrafone96- id 9794900 spero di essere nella sessione giusta ,purtroppo e da oggi che non posso accedere ai nuovi poderi mi carica fino a 99 e su un recintoese il fiore di caricamento e non mi fa entrare.Per favore potreste controllare ? Grazie
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno -scarrafone96-:)

    Prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili), e anche a cambiare browser ;)

    Inoltre è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account.

    Attendo di sapere se hai risolto :p

    Buon raccolto :)
     
  3. -scarrafone96-

    -scarrafone96- Apprendista

    La pulizia l'avevo già fatta comunque adesso mi fa entrare ,grazie e buona giornata
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Grazie a te -scarrafone96- per la conferma ;)

    Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.