nuovi poderi

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da tonyb61, il 5 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tonyb61

    tonyb61 Autore in erba

    Salve, ho sperato con l'arrivo di un nuovo animale la lince si potesse allevare nei poderi dell'isola, ma ahime no, quindi chiedo agli autori di questo gioco che mi piace tantissimo, infatti sono iscritto da quasi 8 anni di costruire nuovi poderi nella fattoria normale, perchè siamo giunti al dilemma se coltivare o allevare animali poichè ormai abbiamo pochi spazi e gli animali sono tanti.
    Spero che provvedete, grazie ve ne saremo riconoscenti tutti penso.
    Distinti saluti a tutto lo staff.
    Utente: tonyb61ID: 18363042
     
    Piace a -safel-, more56, Calimart e ad altri 2.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera tonyb61 :)
    grazie per aver condiviso con noi la tua idea;)

    Non hai inserito il sondaggio e quindi la tua proposta è stata valutata dallo Staff di moderazione,
    mi dispiace ma l'esito della valutazione è negativo e l'idea non sarà portata all'attenzione della Sede:sleepy:

    Questa proposta è stata presentata più volte e la Sede è già a conoscenza del gradimento della Community italiana

    sul tema.
    Ti ringrazio per il tuo impegno e ti auguro buon proseguimento:music:
     
    A Giuly_95 e Andre_29 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.