Nuovi progetti cittadinni: Un aiuto per risolvere i quesiti

Discussione in "Scambio di Esperienza" iniziata da furittu57, il 4 dicembre 2025 alle 18:01.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ho notato in questa nuova fase di Farmerama, che le richieste che la statua di Carletto fa, a volte sono un po sibilline, e almeno per una (senza la dritta dei mod) non sarei riuscito a capirla

Per altre invece è chiarissimo (tipo fai un giro alla ruota della fortuna o fai un acquisto in agroshop).

io ne ho trovate due che mi hanno messo fuori gioco, e magari se altri giocatori mettolo la loro esperienza nel risolvere i quesiti un pò ambigui, riusciamo a farcela.

Ringrazio chiunque abbia avuto questi quesiti difficili da capire a primo acchitto e sia riuscito a risolvero, può postare le risposte che poi verranno messe in ordine,
    grazie

1) - richiesta: Avvia due azioni legate all'allevamentto
    risoluzione: attiva due allevamenti al motel (consiglio extra: uno alla volta ;))

2) - richiesta: Raccogli dalla stazione dell'artigianato una volta

risoluzione: stazione dell'artigianato si trova nella valle delle stelle alpine, devi quindi raccogliere o alberi o fiori che hai ordinato.

A sghiza piace questo elemento.
  2. sghiza

sghiza Comandante del forum

Ciao Furittu, ottima idea la tua!
    Oggi avevo

Richiesta: Raccogli da un depositi

Risoluzione: Raccogli da un serraglio. Io ho fatto a mano nel dubbio non conteggiasse con assistenti.

Ora che ricordo, ieri avevo

Richiesta: Raccogli da 8 risorse speciali

Risoluzione: Ho raccolto da vari item che danno cassette varie, sempre a mano, nel dubbio.

Ultima modifica: 5 dicembre 2025 alle 10:18