nuovi recinti baharama

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da tonysettebello, il 13 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Sei d'accordo

1. si

2 voto/i
    100,0%
  2. no

0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tonysettebello

tonysettebello Apprendista

Buongiorno,
    non credo che altri abbaino fatto la proposta che avanzo ma intanto faccio i complimenti per la foresta pluviale.
    Visto che i tecnici informatori del gioco sono bravi e pieni di potenzialità, proporrei di completare l'ampliamento di baharama con nuovi terreni e nuovi recinti specifici ed esotici.
    La mia proposta, per altro si vociferava già, è la barriera corallina che circonda l'isola del tesoro e baharama classica (credo che graficamente sarebbe opportuno ridurre la dimensione dell'isola del tesoro, secondo me eccessiva).
    La Barriera corallina sarà il corrispettivo della classica "radura", per intenderci acqua gratis, campi alberi ma soprattutto recinti speciali ed esotici. Per esempio alligatori, delfini, gabbiani, balenotteri, sardine, tonni ecc.
    Un altra proposta, attività artigianale della "conservazioni pesci" ovviamente maggiarecci. Insomma inscatolamento di sardine, tonni, e latri pesci commestibili prevedendo quindi una nuova attività artigianale nell'apposita location.
    Che ne dite?
    Antonio

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera tonysettebello :)

Come riportato nella Guida di Sezione-Idee e proposte di aggiornamento

Per questo motivo procedo alla chiusura del sondaggio da te aperto chiedendoti la cortesia, nel caso tu decida di riaprirlo, di specificare la durata e che questa non superi i 15 giorni.

Grazie e buon proseguimento :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.