nuovi recinti neon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da jerikoo, il 13 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    buon giorno colleghi/e :music:
    stavo aggiornando l'inventario.. quando mi sono accorto che nel evento ww gli animali attualmente in corso , ci sono in premio tre recinti III rossi di tre animali di cui il relativo recinto neon non è stato ancora inserito nel gioco.
    ora il mio dubbio sorge spontaneo , che siano stati messi di proposito per permetterci di fare scorta dei relativi animali in previsione di un evento neon prossimo a venire con questi tre animali come protagonisti?
    daltronde i recinti neon farlalle erano stati preannunciati dal relativo recinto rosso in vendita all agroshop.
    aspettando un vostro parere vi auguro un buon raccolto a tutti.

    PS: io nel frattempo vedrò di non farmi cogliere impreparato ;)
     
  2. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    Alveari e pavoni si farfalle è già stato fatto
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.