Nuovi recinti : perchè???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da macchè, il 8 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. macchè

    macchè Barone del forum

    Incredibili novità in fattoria! ....-.-..Dopo aver sperimentato il viaggio in funivia con versamento stellato - stellare e conseguente prevista nervosa delusione e abbandono(definitivo, credo) riprendo la funivia e vado a lavorare in farm e toh ! Nuove quest..vabbè,guardo..padovane? Strani cavalli e maiali sconosciuti? Boh,cerco tra le novità nel forum e oplà, introduzione di nuovi (si fa per dire) recinti di animali base..mi rammarico,mancano galline e capre ragazzi! Accidenti ma come? Le galline sono la precondizione ,essenziali come l'aria di montagna! Ma non dubito, arriveranno presto! Vabbè,siccome son compulsiva e masochista e poi sono anche ricca (di fiorini intendo) compro i recinti nuovi ..che beeeelliiio_O..Mmmhh..e ora dove li metto?? Ok, non mi arrenderò, sono o non sono una vecchia contadina - allevatrice ma aperta alle novità stra-straodinarie- strabilianti-stra-stra..non trovo posto. E ora come facciooooo??? Le nuove quest...le alpine mirabolanti novità..mi faccio un giro alla fiera ch sembra aperta...no,chiuso,è un bug..ok, quasi quasi cerco di terminare subito l'evento in corso usando tonnellate di concimi extra anzi magari ne compro un pò che forse scarseggia..e poi posiziono subito i nuovi recinti così mi metto al passo..Prima però vado in montagna che magari devo far legna senò mi dimentico e poi devo versare i recinti e non mi ricordo..ah sì, semi per fare carburanti vari e poi magari prima o poi riesco a liberare quell'area che senza dubbio mi darà la possibilit di avere altri effimeri alberi che poi dovrò abbattere per avere qualcosa da convertire in non so cosa ma forse se guardo il video esplicativo in inglese lo capisco..no forse vado sull'isola ,magari ci sarà qualche novità che mi sono persa nel frattempo ma accidenti la funivia là non arriva, ok vado a piedi,no in funivia..son stanca. Mi arrendo.
    Ma perchè????? Io pretendo di sapere almeno perchè ! No, dimenticavo, oggi c'è il G&T, chissà se cisarà qualcuno ancora a cui serve qualcosa.. magari sta iniziando , un novellino da aiutare...Scappaaaaaaa!!!!!!!!

    P.S: i nuovi maiali, cavalli e padovane sono sofisticati, mica mangiano mangime comune, bisogna produlo tuuutto per loro! -.-
     
    Ultima modifica: 8 dicembre 2022
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    sottoscrivo ogni parola del post di macchè. :)


    Non capisco la necessità di aggiungere 6 nuovi recinti che, per quel che mi riguarda, avranno lo stesso destino degli allevamenti giganti proposti con l'evento "Farm Express San Gigantica Novembre 2013": letargo eterno!

    Sono quasi sicura che abbiano avuto la stessa sorte in molte farm!:p

    Per chi avesse dimenticato o non sapesse di cosa parlo qui trova le info:
    https://board-it.farmerama.com/threads/farm-express-san-gigantica-novembre-2013.8996/#post-30142

    Certo, la BP fa le sue scelte, io faccio le mie: non sono interessata nè ai nuovi recinti, nè alle ricompense delle quest permanenti ad esse collegate, fiorini compresi! -.-

    Buon divertimento a tutti, ammesso che ci riusciate.xDxDxD
     
    Piace a veralu51, auro61, annaalbano e ad altri 9.
  3. nicla71

    nicla71 Professionista del forum

    Condivido ogni parola!!! Ci invitano pure ad aderire al gioco con la ruota della fortuna che elargisce stelline a raffica e nuovi recinti di maiali gialli!!!! Personalmente per me questa parte del gioco farà la fine delle serre: mai usata e dimenticata.
    Intanto per ora sorbiamoci tutti gli inceppamenti del gioco dovuti alla novità come al solito!
     
  4. albarosachiara

    albarosachiara Autore in erba

    Mi associo
     
    A annaalbano e sandravip956 piace questo elemento.
  5. mariseme8

    mariseme8 Autore attivo

    idem su tutto...per non parlare del numero esorbitante di stelline che serve per aprire la funivia.....per poi fare che? nulla
     
    A sevilla56, annaalbano e sandravip956 piace questo elemento.
  6. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    adesso il 16 nuova quest permanente. eci prendono in giro col premio per chi le completa tutte.
    la funivia ci ha portato solo sloggamenti e tasti non sensibili
     
    A sandravip956, macchè e chiarafarmer piace questo elemento.
  7. claudio5757

    claudio5757 Apprendista

    condivido troppi allevamenti e piante nuove noi non siamo piu una fattoria
     
    A veralu51, annaalbano e BIGIETTO piace questo elemento.
  8. sandra6060

    sandra6060 Esperto Junior

    sono daccordo co tutti voi effettivamente sembra che pensino solo a inserire piante nuove e allevamenti nuovi e poi i compiute non tirono il gioco i tasti non funzionano lo spazio manca ma che importa la fattoria se si puo chiamare cosi perche non penso sia piu una fattoria
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  9. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    infatti ci sono troppi allevamenti, per fortuna il controvalore di questi ultimi sono molto alti e sono utili per la richiesta di animali, per questo motivo li allevo visto che in farm sono pochi gli animali con un controvalore alto e mai come questi.
     
    A BIGIETTO e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    l'interno del programma non funziona

    partendo coll'ingresso .. non mi si spunta la mappa (come impostato) ma qc mescolato tra tre campi diversi

    "Problemi con il magazzino delle Alpi" e perché non finite di espandere

    aò .. ma cosa state facendo, eh? portate allargamenti e più items a fare ché?


    su una base marcia

    caminate su piede fittile .. un passo dopo l'altro

    l'entusiamo vostro costa l'entusiamo nostro
     
    A veralu51 piace questo elemento.
  11. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Condividooooo! Inoltre il gioco è diventato di una lentezza esasperante
     
    A veralu51 piace questo elemento.
  12. veralu51

    veralu51 Esperto del forum

    Io assieme agli animali giganti ho dimenticato pure le serre e da moltissimo tempo ho pure accantonato gli eventi. Tutti. Mi spiace abbandonare la fattoria dopo quasi tredici anni per cui coltivo, produco animai, faccio scorte immense di mangimi, di stelline e di...tutto, non ho premura di arrivare a livelli altissimi e insomma, mi sono inventata una fattoria sganciata da quello che vorrebbero impormi. Da anni chiediamo meno eventi e cosa rispondono? ne fanno diversi contemporaneamente! Facciano come credono, io ci risparmio: non ho più bisogno di acquistare assistenti e fiorini. Ci perdono loro.
     
  13. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno a tutti:)
    Essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.
    Tutti i pareri verranno portati a conoscenza della Sede.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.