Nuovi regali per vicini

Discussione in "Lodi e critiche" iniziata da 85kira, il 23 aprile 2026 alle 16:48.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. 85kira

85kira Apprendista

Voglio lodare l'introduzione dei nuovi regali per i vicini, è fantastico poter fare qualcosa in più per quei vicini che interagiscono e che diventano un validissimo aiuto durante gli eventi:D, la mia unica critica va alla cassetta degli attrezzi fino ad oggi gratis, adesso servono 5 fiorini per donarla, mi ha davvero spezzato il cuore :cry: sob!

2. -iosi-

-iosi- Apprendista

e non vorrei sbagliare ma anche il profumo adesso è 2 fiorini...:oops:

Ultima modifica: 23 aprile 2026 alle 19:01
  3. veralu51

veralu51 Gigante del forum

tutto a pagamento...una vergogna!!!!! Persino profumo e cassette attrezzi....non commento che è meglio, si attaccano a tutto...

Piace a 85kira, igreen, -iosi- e ad altri 2.
  4. mabalu

mabalu Frequentatore del forum

persino quelle piantine ornamentali inutili e presenti dall'inizio di farmerama le vendono a 1 fiorino!!!! Non si può più regalare un profumo o una cassetta di attrezzi....ogni commento è sprecato per chi fa certe scelte misere davvero

Piace a 85kira, igreen, -iosi- e ad altri 2.
  5. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

più che lodare, è da criticare.

mi associo

6. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

tristissima scelta

:cry:

A 85kira, igreen e -iosi- piace questo elemento.
  7. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

mi assoccio anch'io, una cassetta 5 fiorini, è veramente vergognoso

8. igreen

igreen Talento eccezionale

tra poco ci faranno pagare anche per passare da un campo all'altro ,>:(:mad:ma non vorrei dare suggerimenti xD

9. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

L'unico regalo a buon mercato (?) è la cassa di allegri animali (buon per loro) in vendita alla modica cifra di 5.000 nichelini:

Per giardinaggio1 Cassa di allegri animali5.000 NicheliniÈ possibile riceverne solo uno al giorno
    E dire che la cassa mi era sfuggita, circondata com'è, da una marea di opzioni tutte possibili a suon di fiorini! :music:

Per fortuna c'è ancora il libero arbitrio che la BP non può togliermi! :p

A 85kira e kotokoFC piace questo elemento.