nuovi vicini

Discussione in "Archivio help" iniziata da .loredana60., il 18 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ciao a tutti:) Pochi minuti mi si sono liberati alcuni posti come vicinato e in più ho attivato la runa che da la possibilità di avere più vicini e ora mi ritrovo con dei vicini che non sapevo di aver accettato..:eek: E di questo sono quasi sicura (metto il condizionale dato che ormai sono affetta da una precoce senilità:oops:) E mi chiedo come mai ho dei vicini senza che io abbia avuto la possibilità di accettarli come tali!:) Buon evento a tuttixDxDxD
     
    A -gippino-, elisa_eskar e ferdipersempre piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera .loredana60. :)

    Questi vicini di cui parli li vedi offuscati? In tal caso vuol dire che la richiesta è arrivata mentre eri offline e non li hai ancora accettati ;)

    Fammi sapere se hai risolto,in caso contrario proverò ad aiutarti in altro modo :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Buongiorno Anjo no no non era per quello. Il mio non è un vero problema mi chiedevo solo se può esserci la possibilità di ritrovarsi con dei vicini senza averli accettati. Sono quasi certa:oops: di avere un paio di nuovi vicini senza che li abbia accettati prima.. ma molto probabile che io sia un po' rintronata.:sleepy::cry:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio .loredana60. :)

    Per avere dei vicini bisogna necessariamente accettare l'invito oppure che l'invito che noi spediamo sia accettato. ;)

    L'unico caso in cui ci si ritrova nella barra dei vicini tre o quattro stemmi, che sembrerebbero dei vicini , è quando si ha un mentore e quegli stemmi sono gli altri pulcini del nostro mentore :p

    Spero di averti aiutata,attendo una tua risposta ;)

    Buon evento xD

     
    A .loredana60. e -gippino- piace questo elemento.
  5. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Si si mi hai aiutata..:) Mi chiedevo solo se potesse essere un bug.. Ma è assai probabile che devo chiedere in prestito al caro Gippino il suo cappellino da somaro..:cry::cry: So che ne è molto geloso ma forse un'eccezione la potrebbe fare:p Grazie e puoi chiudere:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera .loredana60. :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    E voglio pure io quel cappellino,mi faccio una foto e la posto :D

    Scusate l' OT :p

    Buon raccolto :D
     
    A -gippino- e .loredana60. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.