Nuovo animale Bahamarama

Discussione in "Archivio help" iniziata da Yentha, il 22 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Yentha

Yentha Signore del forum

Ciao, buonasera, nel pomeriggio mentre mettevo in produzione dei mangimi ho visto un nuovo animale ( nn ricordo il nome, una specie di criceto ),ho messo in produzione del mangime per lui
    e sono entrata nel forum per vedere se mi fosse sfuggito l'introduzione di un nuovo animale. Ora è sparito ma il mio mulino sta ancora producendo il suo mangime.Questo animale è andato online per errore? Perderò il mangime e i prodotti utilizzati? Grazie

2. martamaya

martamaya Autore attivo

l'animale era il suricato, anche io ho fatto partire il mulino e adesso ho il mangime nel fienile se controlli penso che pure tu lo troverai li
    ciao e buona serata

A Yentha piace questo elemento.
  3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Yentha:)

il mangime del Suricato, il nuovo animale di Bahamarama che sarà inserito domani con l'evento ricorrente Carpentiere misterioso è andato online per errore ed è stato rimosso dopo poco tempo.
    Come anticipato da martemaya, che ringrazio, nulla andrà perso, troverai il mangime nel fienile insieme agli altri.;)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

4. Yentha

Yentha Signore del forum

Grazie a entrambe. Si può chiudere. Buona giornata

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie Yentha per la conferma, chiudo la discussione come hai richiesto e ti auguro buon proseguimento.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.