nuovo animale tucano

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marelli85, il 24 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    ciao contadini vorrei chiedere alcune delucidazioni circa gli item e prodotti artigianali e loro bonus
    Per uno slot diamante, ne abbiamo tre -salsa mele e carota( la più usata) poi gli altri che puoi usarli se non hai seminato ed hai sul terreno recinti, alberi , insomma sono inutilizzati, a meno che non sprechi togliendo e mettendo salse
    slot oro due,per me i più convenienti, torta di mele e zucchine, che è valida sia per farm che isola per le coltivazioni e marmellata di pasqua che idem copre tutta la fattoria, altro prezioso sarebbe mateté verde,ma non c' è posto e di tutti gli altri che ci facciamo?
    poi adesso esce il tucano che dà ,ogni 18H, e per due ore un certo beneficio su piante e alberi, che hanno tempi di maturazione non combacianti e costa non poco
    una cosa che non ho capito è la maschera tiki, ne ho parecchie ma non sò come utilizzarle al meglio, idem per lo shake alla cioccolata
    forse dopo tanti anni non ho capito nulla, illuminatemi voi.
    penso di vendere ciò che non mi serve , per aiutare i nuovi.
    Scusatemi un'ultima informazione li posso regalare come doni giornalieri?
    ciao e grazie a chi vorrà rispondere
    marelli85
    id6920670
     
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ciao, il tucano è un animale domestico e non un prodotto artigianale quindi va posizionato direttamente sul terreno come l'uovo di drago ecc..
    La maschera tiki personalmente la trovo utile perchè non occupa nessuno slot e riduce il tempo di maturazione di semi come chayote e habanero, puoi regalarla ma non venderla.
    Lo shake o il matetè li uso spesso perchè ormai per livellare sull'isola servono moltissimi punti.
     
    Ultima modifica: 24 luglio 2017
  3. -PriscaTorrenera-

    -PriscaTorrenera- Dedito al forum

    Ciao a te.

    Certo, li puoi regalare prendendoli dalla dispensa nel fienile.

    Nella parte in basso trovi le opzioni:
    - regala
    - utilizza
    - vendi al mercato

    Le tre opzioni si attivano cliccando sul prodotto che desideri regalare o consumare piuttosto che vendere.

    Un sorriso.
     
  4. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    scusatemi, forse non mi sono spiegata bene, quello che volevo evidenziare è la scarsità degli slot e l'abbondanza dei prodotti artigianali e per quanto riguarda il tucano trovo inutile comprarlo per il poco che dà, fosse stato ogni 10 ore,poteva starci ma 18 è un tempo che strano, giusto per chi ha la possibilità di raccogliere in orari irregolari
    comunque grazie per le risposte.
    marelli85
     
  5. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera marelli85:),

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.