Nuovo attacco?

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 22 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Buongiorno
    Vi segnalo che da 2/3 giorni come vado alle consegne dell'evento in corso per rendere l'idea ero al 6 livello di consegna, ho avuto moltissimi problemi fino a questa mattina, non riuscivo a consegnare mi rallentava tutto e mi rendeva impossibile giocare infatti ora chiudo, ci sono riuscita ma dopo 10 minuti quasi quando prima era rapidissimo in confronto!
    Grazie,buona giornata

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno .selly11.:)
    non abbiamo avvisi in questo senso, se usi il client e hai bisogno una pulizia della cache di gioco dovresti aprire una discussione nella sezione domande tecniche inserendo all'interno del post il nome utente e l'ID di gioco.
    Mentre se accedi al gioco dalla pagine del browser esegui la pulizia seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Buonasera:)
    Dalla FAQ mi sembra di capire che sono diventata anche chiaroveggente,xDnon male;)
    Grazie per il suggerimento buon proseguimento:)puoi chiudere:)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera .selly11.:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.