FAQ Nuovo Campo del plenilunio

Discussione in "FAQ gioco" iniziata da -Prismus-, il 20 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    Screenshot_17.jpg

    abbiamo il piacere di presentarvi il Nuovo Campo del plenilunio.

    Questo nuovo campo sarà accessibile dal livello 2, qui potrete coltivare tutti gli elementi presenti nell'Evento Notte di Luna Piena.

    Il nuovo campo del plenilunio non è un'aggiunta ai Vecchi poderi, infatti dopo che vi sarà il lancio dell'aggiornamento i Vecchi poderi non potranno più essere utilizzati per le coltivazioni della Luna piena.

    L'acceso al campo sarà possibile solo durante i giorni in cui è attivo l'evento Notte di luna piena vi consigliamo quindi di tenervi aggiornati attraverso i comunicati ufficiali per date e orari di accesso.

    Al momento per il campo sono presenti solo i semi ma in futuro arriveranno anche alberi e recinti studiati e creati appositamente.
    21.gif

    Il nuovo campo contiene 202 campetti 1x1

    Screenshot_24.jpg

    Informazioni importanti:

    - La raccolta automatica degli alberi, presente nei pacchetti premium, non è attiva su questo campo di gioco. Questa particolarità è dovuta al fatto che l'accesso a questo campo di gioco è limitata nei giorni in cui è presente l'evento. Restano invariati invece gli assistenti che funzionano come ogni altro campo di gioco.

    -Dal campo usciranno sia Risorse Evento (se previste) che attrezzi e risorse artigianali

    -Non sarà possibile utilizzare i campi comfort, gli stessi infatti non saranno posizionabili nè manualmente nè attraverso gli assistenti.

    -Non sarà possibile posizionare item, nemmeno gli animali domestici.

    -Terminato il termine dell'evento non si avrà più accesso al campo, nel caso rimangano nei vostri poderi campi in attesa di raccolta li potrete raccogliere solo nell'evento successivo, in questo campo infatti proprio per questo non compariranno mai le erbacce.

    Vi consigliamo di leggere la FAQ periodicamente in quanto se vi fossero aggiunte o cambiamenti alle dinamiche del gioco le stesse verrebbero aggiunte

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.