nuovo dubbio sul serraglio

Discussione in "Archivio help" iniziata da -gippino-, il 14 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -gippino-

-gippino- Conte del forum

scusate,ho fatto chiudere l'altra discussione ma ora ho un nuovo dubbio!:oops:
    nella faq è scritto:
    Sul serraglio hanno effetto tutti i buff che riguardano i recinti (riduzione dei tempi e più PE), si può utilizzare il mangime extra (in questo caso si utilizzerà un mangime extra per ogni recinto presente nel serraglio) e si può raccogliere e avviare con gli assistenti.

ma nel caso si vince il bonus 100% immagazzinamento alla ruota....ha effetto anche questo?
    oppure il 200% pe?
    grazie.:p

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno -gippino- :)
    Tutti i bonus, ottenibili in qualsiasi modo, che hanno effetto sui recinti, funzioneranno sui serragli,
    quindi sia i buff artigianali, sia le nuvolette, sia i benefici degli animali domestici, sia i vari bonus ottenibili alla ruota.:p
    Per non creare dubbi è stata aggiunta questa informazione nella faq ;)

Rimango in attesa di un tuo riscontro

A -gippino- piace questo elemento.
  3. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Di nuovo grazie per avermi tolto i vari dubbi sul serraglio!xD
    Adesso credo proprio di non averne altri!:p
    Buon lavoro e buon pomeriggio!:)

4. Nimue

Nimue Guest

Per completezza ti informo che anche i bonus di carletto agiscono sui serragli :p
    chiudo il thread, ma se avessi altri dubbi non esitare a chiedere ;)
    buon pomeriggio a te :)

A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.