Nuovo Evento? Chissà...

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da §Iside§, il 24 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Eccomi qui :D

    Ho bisogno del vostro aiuto amici, davvero non so di cosa si tratti :oops: ho trovato questa immagine nel libro dell' Oracolaio...lo aveva nascosto bene -.- che fatica ho fatto per prenderlo -.- l'importate è esserci riuscita xD allora, secondo voi cos'è? :music:

    Fox_1.png

    A presto ;)

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
    A annaalbano, ellere e eleonora250783 piace questo elemento.
  2. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

  3. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buona sera a tutti :D

    Partita di calcio? :oops: ma....non saprei :p ho trovato questa stavolta ;)

    1.jpg

    A presto gossippari :music:

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
  4. macchè

    macchè Barone del forum

    Lucciole ! ?
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  5. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    Forza 4? Nuovo minigioco?
     
  6. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Ho pensato anche io la stessa cosaxD però i quadrati luminosi in basso con quello spazio rettangolare a destra potrebbero significare altroo_O magari bisogna trovare la combinazione giusta di quadrati da posizionare nel rettangolo per far accendere le 4 lanterne anche se forse per essere un giochino da evento così sarebbe troppo complicato e più sul genere rompicapo:pxD
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  7. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Secondo me i disegni dei quadrettini in basso indicano come devono essere accese le lanterne sopra.

    Ad esempio in quell'immagine le lanterne sono accese come il quinto quadrettino da sinistra.
     
  8. Bladern

    Bladern Barone del forum

    secondo me ogni luce si accenderà in base ad un prodotto ottenuto dai campi o macinato (ancora mister random per intenderci) e accenderle in un dato modo tra quelli descritti sotto per ottenere un dato premio.
    Se notate ogni disegno ha un numero crescente e sempre più elevato di luci da accendere da quattro del primo a tutte e 16 l'ultimo.
     
    A annaalbano, MOLLY1956 e xdeaxcrea piace questo elemento.
  9. GossipQueen

    GossipQueen Guest

    buonasera :inlove:
    il mistero si fa sempre più fitto!
    Ma qui anziché fare luce... si spengono?

    marketing_fox.png

    La facciamo luce?:music:
     
    A annaalbano, danielabendinelli46 e eleonora250783 piace questo elemento.
  10. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

  11. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    a me i quadrati sembrano le tessere del DOMINO... il gioco che prevede la collocazione di tessere a catena .... !!!! chissà...!!????!!
     
    A annaalbano e Misakichan05 piace questo elemento.
  12. GossipQueen

    GossipQueen Guest

    Procione spiritoso...
    pensava di aver portato via tutte le lucciole, e invece guardate:

    lanterne.png

    che belle tutte illuminate!

    Ma abbiamo capito a che servono o_O ?
     
  13. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Eccomi qui, oggi saltello da un gossip all'altro :D

    Guardate cosa ha fatto la volpe con le lanterne portate da GossipQueen xD le ha messe tute in fila xD

    layer.png

    Chissà a cosa serviranno :music:lo scopriremo presto ;)

    A presto amici :p


    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
    A annaalbano, eleonora250783 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  14. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    Sembra quasi il gioco dei tris che si fa con cerchi e ics xDxDxDxDxD
     
    Ultima modifica: 8 ottobre 2015
    A annaalbano piace questo elemento.
  15. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Da questa immagine potrebbe essere una specie di bingo, con due tipi di colture da lavorare al mulino, per ottenere una tintura viola..
    [​IMG] http://es.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/rumores-en-septiembre-2015.20599/page-17

    Voci riportate da altre voci (che ci volete fare, il pettegolezzo è così...:p) dicono che bisognerà aprire una scatola, e vedere quello che c'è, se si riesce a consegnare è sbloccato...
    Si può giocare liberamente in orizzontale, verticale o diagonale...
    E qua un pochino mi sono persa :(....Forse migliori righe formeremo migliori saranno i premi? Non so, non mi sembra, urge qualcuno più in gamba con le traduzioni...
    http://www.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/fox-waving-a-flag-bee.21753/#post-110052
     
  16. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    ho cercato di tradurre in modo comprensibile l'articolazione dell'evento, mi è alquanto oscuro il punto 9, comunque credo sia abbastanza chiaro lo svolgimento.

    Tic Tac Toe / Bingo
    1. Non c'è mai un momento di noia sulla vostra azienda - basta guardare: un nuovo gioco vi aspetta!

    2. Per diventare un maestro del nuovo gioco raccogliere diligentemente fiamme oro che si possono piantare nei campi.

    3 Alla raccolta avremo Tinture Viola come gocce. Si dovrebbe prendere in fretta.

    4 E per diventare un vero maestro, visitare la città e guardare fuori per Colour Picker, è necessario anche Can.

    5 Portare tutto al sito mulino e là fiamme viola via. Finito! Ora sei pronto a diventare un campione Tic Tac Toe!

    6 Conoscete le regole del nuovo gioco? Sono molto facili.

    7 Aprire una scatola e vedere ciò che è necessario. Se si riesce a consegnare è sbloccata.

    8 Si può giocare liberamente, sia in senso verticale, orizzontale o diagonale.

    9 Potete quattro campi di una linea che si può facilmente attraverso un prezzo speciale felice.

    10 Conservare le migliori linee sbloccate che offriranno nuove opzioni della riga, come quadrati rettangoli e triangoli

    11 Questo sarà un divertimento -. rendersi uguale e iniziare a giocare e rallegrarsi sui prezzi Kombi forti



    fonte: http://www.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/fox-waving-a-flag-bee.21753/#post-110112




    [​IMG] Questa è la pianta evento - immagine ingrandita delle bacche o frutti di bosco bagliore luminoso.

    L'evento è di 2 parti

    - 2 elementi necessari

    - 1. Lotus per essere convertito in Purple Lotus con l'aiuto di Viola tintura gocce e pipetta gocce.
    Gocce pipette possono essere raccolti dalla Città / cittadina.

    - 2. Glow Bacche o Luminous bacche che renderanno la lucciola o ape o qualsiasi altro animale in grado di brillare.


    fonte: http://www.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/fox-waving-a-flag-bee.21753/#post-110341


    P.S. E' la prima volta che mi cimento in questa sezione:oops:, abbiate pietà se ho sbagliato qualcosa! :wuerg:
     
  17. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    La traduzione del punto 9 è:
    se riesci a sbloccare 4 caselle in fila puoi aspettarti un premio speciale.
    cioè apri la casella e vedi cosa richiede, se riesci a consegnare la casella è sbloccata; a quel punto devi cercare di sbloccarne 4 vicine o in orizzontale, o in verticale, o in diagonale per avere il premio speciale.
     
  18. GossipQueen

    GossipQueen Guest

    Buona sera :music:
    stiamo provando a capire il funzionamento, giusto! Mi pare che il meccanismo sia nuovo e quindi fate benissimo.
    E visto che siete tanto bravi e brave :inlove: porto qualcosa che potrà fare luce

    baccaBrillante.png

    Avete mai visto una pianta tanto luminosa? :D
     
    A eleonora250783 e ellere piace questo elemento.
  19. newgreenday

    newgreenday Dedito al forum

    forse è un bingo in versione halloween
     
  20. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.