nuovo evento di domani 6

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da strega1957, il 5 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    mi sto annoiando,evento di una lentezza esasperante
     
  2. .selly11.

    .selly11. Custode del forum

    Aiutooooooo

    scusate ma se vorrei catturare gli alberelli misteriosi fantasma nelle grotte, ho per entrare ma non mi fanno entrare ,quindi dovrei sbloccare obbligatoriamente la zona montagna con lucchetto rosso? ossia 7 8 9 10 12? poi si apre sotto?
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    si.. alcune zone son chiuse..
    invece la salita è più libera..
    quella non è una zona accessibile in altro modo..
     
    A momimelli piace questo elemento.
  4. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Buongiorno a tutti gli scalatori e gli speleologi di questo evento :)
    Pure io vorrei ringraziare chi interviene in questa sezione, tutti quelli che condividono le loro esperienze/strategie/pensieri :inlove:
    Il lonely, di suo, ha fatto e fa ben poco ;) (acciaccato e spesso latitante, vive quasi sempre di rendita perché in questa sezione sa che troverà tutto l'aiuto di cui ha bisogno - ehm, sì, eccezion fatta per quello psichiatrico, ma per quello c'è la famosa e rinomata 'Clinica 100mani' con la provetta 'nfermieraaaaaaaaaaaaaaaaaaa e un infaticabile dottoreeeeeeeee, ma questa l'è un'altra storia xDxD - grazie a chi si spende sempre tanto)

    Non so voi, ma a me tutto 'sto su e giù dalla montagna alle grotte e viceversa, fa venir fame :cry:
    Lascio uno spuntino-aperipranzo :p, buon week dell'Immacolata a tutti! :)

    [​IMG]
     
  5. fenista

    fenista Maestro del forum

    Sì, è proprio a quello che mi sono serviti i 40 moschettoni :cry: :cry: :cry:

    Poi però la strada per i misteriosi rimane abbastanza agevole.
     
  6. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

  7. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    ringrazio tutti i bravissimi contadini che ci aiutano a capire per portare avanti l'evento senza di voi saremmo persi........grazie e ancora grazie..............................buon fine settimana a tutti
     
  8. .selly11.

    .selly11. Custode del forum

    grazie Silvia
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  9. LAUR64

    LAUR64 Professionista del forum

    Ringrazio tutte le persone che ci danno un prezioso aiuto :)con i loro consigli, questa è per me la cosa più bella di questo gioco. Ho iniziato l'evento, non avendo molti mangimi extra non credo arriverò alla nuvoletta :(e poi ho bisogno di staccare un pò dopo gli eventi a raffica proposti...:sleepy:

    Laur64
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  10. skor61

    skor61 Conte del forum

    Scusatemi non riesco a sbloccare il 31 rosso in montagna non vedo la strada per arrivarci...grazie
     
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao.. dalla grotta.. il 31 sbloccato dalla grotta ti dà l'accesso alla montagna
     
  12. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    salve, ho bisogno del vostro aiuto. non riesco a trovare la strada per prendere l'ultimo item "boccone nutriente", il percorso è circolare e non so come fare.
    grazie
     
  13. fenista

    fenista Maestro del forum

    Se sei arrivata almeno alla 8, puoi fare

    8 - 9 - 10 - 12 e da lì entri nella grotta, proprio in quel percorso circolare che dici, infatti il 12 ne fa parte.
     
  14. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    grazie 1000
    buon gioco
     
  15. giusy921

    giusy921 Autore attivo

    Scusate se cambio argomento. Riguardo l'evento in corso, sto seguendo l'itinerario indicato da momimelli, ho fatto 19-20-21-5-3 adesso gli altri numeri non me li apre anche se ho tutto il materiale occorrente, cosa devo fare? Inoltre come si fa a passare dalla grotta alla montagna? Vorrei prendere la nuvoletta e gli item, ma sono rimasta bloccata. Qualcuno può,per favore,aiutarmi a risolvere il problema?Ringrazio anticipatamente ed auguro a tutti buon pomeriggio


    Edit: rimossa immagine con copyright. CrazyDiamond
     
    Ultima modifica di moderatore: 10 dicembre 2017
  16. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao, per passare dalla schermata della montagna a quella delle grotte (e viceversa) basta cliccare sull'icona che c'è in basso a sinistra nella schermata dell'evento
    Se la vedi così sei nella schermata della montagna
    [​IMG]
    e cliccando sull'icona 'Grotte' passerai in quelle

    Se invece è verde l'icona con la scritta 'Montagna', sei già nella schermata delle grotte.

    Ora da dove sei arrivata, in montagna per prima cosa devi sbloccare la casella 23 per prendere anche l'item che dà la piccozza (e sia l'item che dà la piccozza che quello della casella 3 che dà la dinamite vanno posizionati su un terreno o un giardino, isola o farm per poter raccogliere dopo 8 ore la piccozza e la dinamite)
    Se vuoi seguire lo schemino che ho postato, poi devi sbloccare la casella 22. Quella ti permette di scendere nelle grotte e proseguire a sbloccare poi le caselle: 45, 46 (quella in cui c'è un item per la riga del tralcio), 47 e 14.
    Sbloccata la 14 (la sblocchi sempre dal percorso delle grotte), si passa di nuovo nella schermata della montagna e si vanno a sbloccare le caselle: 13, 15, 17 e 18 per prendere la riga del tralcio. Poi, sempre nella schermata della montagna, si sbloccano le caselle: 54, 25, 26 (che dà un altro item per la riga), 27, 28, 29 e 30 (altro item per la riga). Poi si torna indietro, sempre in montagna, e si sbloccano le caselle: 8, 9, 10 e 12, in modo da poter sbloccare anche un'altra parte del percorso nelle grotte e arrivare da lì a prendere l'ultimo item per la riga (sbloccando quindi, nella schermata delle grotte, le caselle: 51 e 52).

    Spero di esser stata chiara, con le parole non me la cavo un granché in questo caso, per questo ho preferito mettere le immagini dei percorsi da seguire. Guarda il post #26, c'è anche il riepilogo di quel che serve per fare questo percorso...
    Ciao! :)
     
  17. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    un caloroso GRAZIE a tutte le colleghe contadine per la loro consulenza. Senza di loro mi sarei persa in tutti quei sentieri e meandri!:inlove::inlove:
     
  18. piccolomondoantico

    piccolomondoantico Esperto del forum

    Ho bisogno del vostro aiuto, non so come fare per prendere l'ultimo item "boccone nutriente", il percorso è circolare e non rirsco ad entrarci. Invece l'item " la grotta a sorpresa" non lo trovo e così sono rimasta bloccata e non posso completare l'evento.
    Ringrazio moltissimo momimelli che mi ha dato un valido aiuto,senza di lei non ci sarei riuscita. Spero di poterlo completare...... Buon pomeriggio a tutti

    [​IMG]
     
  19. giusy921

    giusy921 Autore attivo

    Ho seguito il tuo consiglio e, come piccolomondoantico, non riesco a sbloccare la casella 12 per poi prendere l'item - boccone nutriente -
    e la grotta a sorpresa non so dove si trova..... che faccio?....
     
  20. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    il boccone nutriente è nella grotta.. la casella 52 (la capretta)
    ma l'accesso a quel cerchio lo fai dalla montagna..
    esattamente dalla 12 nella montagna (è la zona centrale della montagna), che è quella con la parte bassa rosa
    [​IMG]

    la grotta sorpresa è nella grotta.. nella casella 46 (il pipistrello)
    [​IMG]

    tutte le ricompense con gli item si riconoscono perchè hanno il contorno dentellato.
     
    A pistillone, momimelli e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.