Nuovo evento fumetti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ZanZa82, il 14 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    purtroppo son cose che capitano.. ma di certo lo troverai facilmente, se ne avessi ancora bisogno, al prossimo gif, visto che ormai gli orsi li abbiamo tutti. ;)

A sheryl e fenice62 piace questo elemento.
  2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Grazie ai preziosi consigli dei colleghi contadini ho superato ampiamente il terzo step :D
    Anche se ho dimezzato i miei nichelini perché ho dovuto tappezzare tutta la farm di recinti base. Decisivi sono stati invece i centri produzione che portano molti pe, peccato che ne ho potuti costruire solo 3, due piume di pappagallo e una segheria. Ho anche investito una dozzina di mangimi extra per velocizzare appunto le produzioni e alcune stalle colorate da cui ho potuto fare un raccolto in più. Ma forse alla fine non era neppure necessario visto che per finire lo step ho appena iniziato l'ultimo raccolto in radura, il che vuol dire che avevo almeno 10000 pe in più del necessario.
    Quello che invece è stato il più grande errore del secolo... -.-
    Dopo aver finito lo step, raccolto tutti gli animali, raccolto il concime, non so come ho fatto ma inavvertitamente ho appena sfiorato il mouse mentre il puntatore era sull'assistente stalliere, sul mangime extra, e il clic è partito da solo:mad:
    tutta la mia preziosa scorta di mangime extra sprecata per degli animali che non mi servono assolutamente mentre stavo per smontare tutto e mettere i campetti 1x1 con la salsa per fare gli ultimi semi evento :(
    attenzione al ditino...

A dago1970 e fenice62 piace questo elemento.
  3. pao-70

pao-70 Apprendista

Chiedo un consiglio: sono all'ultimo step e ho tutto pronto, tranne... che mi mancano 200 carichi! Cosa mi consigliate per far uscire il più in fretta possibile questa risorsa? Coltivazioni tipo peperoni e cavolfiori? Campi grandi o piccoli? Recinti? Alberi?
    Grazie a tutti

A fenice62 piace questo elemento.
  4. silvia8869

ciao, l'evento finisce giovedì alle 11, quindi hai tutto il tempo per farli, secondo me dovresti mettere il seme più lungo che hai, con un paio di raccolti dovresti fare i 200 drops, anche se non so come sono le tue coppe e dove le hai messe.

A sheryl, Misakichan05 e fenice62 piace questo elemento.
  5. fenice62

fenice62 Conte del forum

Ciao. L'uscita dei drop dipende molto dalle coppe e non so a quale livello le hai e se hai sbloccato la runa apposita sull'albero. Però ti conviene usare campetti piccoli e coltivazioni lunghe, le più lunghe che hai, se sei ad un livello medio, magari accorciando un po' i tempi con il concime. Poi io di solito cerco di diversificare la farm, tenendo in radura anche i recinti che danno risorse (di solito sono i colorati o quelli degli animali rari) e un po' di alberi xxl in radura e nei poderi incolti. Tieni presente però che questa è solo la mia esperienza...:)

A Misakichan05 piace questo elemento.
  6. silvia8869

io non so quali e quanti animali tu abbia sull'isola, ma cammelli, panda e produzioni danno più drops sull'isola rispetto ai peperoni..
    almeno nella mia farm con i peperono raccoglievo circa 5 drops, con gli animali (non i pappagalli ovviamente) circa 26

A sheryl e Misakichan05 piace questo elemento.
  7. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Sull'isola consiglio anche io alberi e recinti piuttosto che le coltivazioni se si è fermi ai peperoni, se non disponi di cammelli e/o panda vanno benissimo anche le anaconde ed i bradipi anche se cammelli e panda al solito sarebbero l'ideale ;)
    Io poi quando ho finito tutti i semi evento tendo a sostituire i campetti con i centri produzione che solitamente piazzo in radura ed i recinti colorati o meno a seconda di ciò che ho nell'inventario e di ciò che mi serve come animali (prima do una controllatina al fienile :p).Le coppe le ho al 27% quindi nemmeno al completo però nell'arco di una giornata/una giornata e mezza a seconda dei recinti che metto dai 150 ai 200 drop li faccio tranquillamente;)
    Se proprio al posto dei cp potresti mettere in radura i recinti colorati o normali di cui disponi e che ti danno più pe possibili ma che puoi raccogliere 2 volte al giorno (mattina e sera) :eek:
    Ricorda sempre che c'è anche il Thread delle Risorse SOS quindi se entro mercoledì sera ti troverai ancora abbastanza lontano dalla meta, potrai richiedere un aiutino dai colleghi contadini ;)

A sheryl piace questo elemento.
  8. Lilith06

Lilith06 Titolare

Con i semi evento i carichi erano veramente scarsi così questa notte ho messo i porri in Farm e il caffè sull'isola (non ho aggiunto recinti perché con tutti questi eventi incomincio ad essere un po scarsa di prodotti) e questa mattina ho raccolto più di 150 carichi. Evento finito!! Adesso mi dedico a rimpinguare il fienile. Ciao a tutti e buon lavoro

A sheryl, Isotta2009 e silvia8869 piace questo elemento.
  9. massamati

massamati Autore in erba

anche io ho finito l'evento e per la prima volta con un giorno di anticipo! evviva! meglio tardi che mai.....

A silvia8869, sheryl e Isotta2009 piace questo elemento.
  10. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera a tutti :)

dal momento che l'Evento è ormai terminato,

per tenere ordinata questa sezione del nostro Forum

procedo con la chiusura di questo thread.
    Auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.