Nuovo evento giornata degli oceani

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da brufolo77, il 3 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frankie_frank

frankie_frank Apprendista

ho voluto fare qualche step dell'evento, perchè mi piacevano gli alberelli misteriosi (per il carpentiere non se ne parla proprio) e con fatica sono riuscito a fatica a finire quello argento e oro. piantato il primo albero e cosa mi ritrovo? un limone xl !!!!!!
    speriamo che gli altri fruttino meglio che per ora mi prende solo il male

2. contadina1981

contadina1981 Dedito al forum

una delusione,,,alberi doppioni tra cui ebbio, limone, melo, sakura, albicocco,,,piume di pappagallo,palma,papaya,noci amazzonico...recinti tra un po sono pronti,,,per non parlare dei giri festaioli mangime,poco concime sia per i campi che per gli alberi e un centro tosatura pecore il resto stendiamo un velo pietoso su tutto

3. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Evento concluso a fatica:cry: purtroppo causa vari impegni personali sopraggiunti improvvisamente sono rimasta un pò indietro con la produzione di gorgonie e ho finito di produrle solo ieri sera sul tardi sacrificando purtroppo anche qualche mangime extra, poichè oggi sapevo per certo che non avrei potuto collegarmi prima della fine dell'evento :oops:

Per gli alberelli ed i carpentieri farm non so ancora cosa il random mi ha riservato dato che li ho posizionati un oretta fa sui campi, mentre per l'isola ho ottenuto finalmente il tamarindo che inseguivo da un pò :inlove: qualche XXL tra cui fico, banano, cacao e mandarino che non avevo nella loro versione XXL, 2 carrubo e l'ennesimo albero di piume di pappagallo xD

Non avendo speso fiorini per ottenere questo bottino considerevole tra alberi e carpentieri devo dire che al momento sono alquanto soddisfatta, vi terrò aggiornati per quanto riguarda i recinti e gli alberi della farm;)

4. tigre1953

tigre1953 Autore frequente

Bhè, anch'io molti doppionio_Oo_O...del resto ho quasi tutto....ma finalmente sono arrivati gli ornitorinchi!!!:inlove::inlove::inlove: Speravo nel baobab....ma:cry::cry::cry:sarà per la prossima volta!!! ;);)

5. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

ho finito ieri l'evento e ho atteso trepidante i vari alberelli e carpentieri. Sull'isola tutti doppini xxl quindi direi non male. I carpentieri una delusione unica però va bene lo stesso, non ho speso nulla e questi gatti o lupi o vari centri produzione gialli andranno sul trenino la prossima volta. Ma la cosa più bella è che ho capito dove si trova la mia fattoria: nella costiera amalfitanaxDxD Ho trovato tantissimi limoni xxl quindi, limoncello o limonata fresca per tutti. Ma ....rullo di tamburi...ho trovato il prugno selvatico che mi mancava. E' vero avrei desiderato più alberi e recinti che non ho però va bene così;)

A Lilith06 piace questo elemento.
  6. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Niente ornitorinchi per me :cry: ho trovato il mio 4° recinto kiwi, procioni, talpe e gli immancabili castori e recinti e cp arancioni e gialli....per gli alberi nulla di che, invasione di limoni xxl, 2 nespoli del Giappone, 1 sakura e alberi xl....niente meli o noci però per fortuna xD

Avevo già tutto, ma devo ammettere che negli alberi comunque non ci speravo più di tanto:oops: avevo un po più di fiducia nei carpentieri visti i vostri post, ma pazienza :p

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti :)

essendo ormai l'evento Giornata degli oceani giunto al termine procedo alla chiusura del presente thread.

Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti che, con i loro preziosi consigli e suggerimenti, hanno reso interessante e piacevole questa discussione;)

Buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.