Nuovo evento grande inseguimento

Discussione in "Archivio help" iniziata da seoleta, il 25 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Ciao ho provato a fare il minigioco regalato a inizio evento utilizzando trova le differenze della scena che si é presentata, ma cliccando nello spazio vuoto dove appunto manca l'oggetto, come facevo le altre volte non succede niente cioè non riesco a far apparire l'oggetto che dovrebbe trovarsi in quella posizione passa il tempo finisce il minigioco e addio pe ! >:(
    Potete gentilmente verificare cos'è che non va ?
    Grazie

seoleta : ID 19954142

PS: ho fatto un'altra prova funziona solamente se mi posiziono nella parte destra dove c'è l'oggetto e cliccandoci sopra compare nella parte sinistra dove manca .......é normale che sia così? Io le altre volte facevo il contrario ?

Ultima modifica: 25 marzo 2021
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera seoleta:)

come hai constatato anche tu, nel minigioco delle differenze è necessario cliccare sull'oggetto visibile non sugli spazi vuoti.
    Attendo una tua conferma di lettura, augurandoti buona serata.:)

A seoleta piace questo elemento.
  3. seoleta

Ok grazie Nicla per l'intervento mi confermi quindi che si deve solo cliccare sugli oggetti della parte sinistra e non più nella parte destra dove mancano .....

4. ~Nicla~

Buonasera seoleta:)
    si, devi cliccare sull'oggetto nella parte sinistra e non dove mancano.
    Buona serata:)

A seoleta piace questo elemento.
  5. seoleta

Ok grazie per la conferma si può chiudere ;):)buon week end

6. ~Nicla~

Grazie a te seoleta per la conferma.
    Chiudo la discussione come hai richiesto, augurandoti buona domenica.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.