Nuovo evento lucciole

Discussione in "Archivio help" iniziata da elizazza, il 20 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elizazza

elizazza Pivello del forum

Salve,

ho piantato nei campi il seme evento "bacca lucente" ma in questi campi appare il fiore di caricamento. Ho provato a disconnettermi ma ora non mi si carica più il gioco, si ferma al 99% perchè non carica i campi seminati con "bacca lucente". Potete verificare? Grazie.

Utente: -cristy1967-ID: 17948733

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno elizazza :)

puoi cortesemente riprovare e dirmi se riscontri ancora il problema? Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. elizazza

elizazza Pivello del forum

Buongiorno, voglio precisare che ho utilizzato l'account di elizazza per postare il mio problema (che mi ha fatto un favore essendo mio amica) perchè non riuscendo ad accedere al gioco con il mio account, non potevo accedere nemmeno al forum. Comunque il problema persiste anche adesso, non riesco ad entrare nel gioco, che arriva al 99% perchè non carica i campi seminati con "bacca lucente". il mio nome Utente è: -cristy1967-ID: 17948733 - Grazie.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio elizazza:)

mi dispiace ma non posso fornire assistenza a terze persone. Anche se il gioco carica al 99% in basso a destra sotto la cornice di gioco c'è la parola forum, per cui volendo in forum si riesce ad entrare.

Altrimenti se proprio non si riesce ad entrare ci si può rivolgere al support di gioco, ma non posso fornire assistenza ad altri account.

Chiudo pertanto la presente discussione invitando chi ha bisogno di assistenza ad aprire un proprio thread con il proprio account, oppure a rivolgersi al support di gioco.

Buona giornata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.