nuovo evento pesca

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 28 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buongiorno a tutti
    volevo fare una domanda
    ma i premi inseriti nella faq dell'evento e divisi per tipo di pesce pescato sono a random o cosa altro?
    nel senso che le nuvolettte ad esempio si possono avere a caso o prima bisogna vincere tutti i premi dell'elenco??
    grazie per la risposta artesia

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ciao artesia,:music:
    Penso che i premi si vincano nell'ordine dell'elenco.;)
    (Comunque sarebbe stato meglio se avessi postato in domande generali):p

3. artesia

artesia Conte del forum

grazie della risposta comunque pensavo fosse una domanda tecnica in quanto specifica di questo evento nuovo.
    grazie artesia

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno artesia :)

Non eri nella sezione giusta per questo tipo di thread e così ti ho spostato io qui ;)

Ti consiglio di leggere la Guida al Forum (le parole verdi sono cliccabili) per non fare di nuovo questo errore.

Per quanto riguarda la tua domanda,la riga del tralcio come scritto nella FAQ Tutti a pesca è la prima che viene data per la trota dorata, cosi come la figurina è il primo premio dato per la trota arcobaleno.Tutti gli altri premi vengono dati random e non nell'ordine.

Ringrazio .-Enrico2002-. per il suo intervento, anche se non era esatto ;)

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, ma se hai altre domande chiedi pure :p

Buon raccolto :D

5. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Chiedo scusa ad entrambi.:music:

6. artesia

artesia Conte del forum

ringrazio entrambi e porgo le mie scuse.
    avrei ancora una domanda sull'argomento
    allora se escono a random i doni, allora esiste la possibilita' di partecipare all'evento e di ottenere le nuvole e non gli item da inserire oppure gli item ma non le nuvole???e' cosi' oppure mi sbaglio?? grazie per la risposta artesia

7. -*Anjo*-

Buona sera artesia :)

La riga del tralcio e la figurina si vincono sicuramente al primo tiro e sono gli unici premi che si possono vincere una sola volta, mentre tutti gli altri si possono vincere più volte. Da test risulta comunque non difficile completare la riga ;)

Spero di aver chiarito il tuo dubbio,resto in attesa di una risposta :p

8. artesia

artesia Conte del forum

grazio anjio gentile come sempre, grazie per la tua collaborazione puoi chiudere artesia

9. -*Anjo*-

Salve artesia :)

Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.