Nuovo Evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cincin91, il 16 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cincin91

cincin91 Esperto Junior

Ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensavate del nuovo evento che parte domani, perchè per me è difficile e poi la richiesta del fiore lunare è esagerata. Ora aspetto un vostro commento.

2. carmy841

carmy841 Dedito al forum

ke dire visto e rivisto evento uguale a tutti gli altri premi scarsi richieste troppo esose il random ke nn nessuno vuole e x finire animali colorati..scarso anzi peggio sotto lo scarso

A temia82 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Come ho già detto negli scambi di esperienza, mi sembra esagerato chiedere 6 camaleonti allenatore per 4 gocciolatoi e 3 ginnasta per 6 gocciolatoi, totale 10 gocciolatoi e un premio irrisorio in nichelini visto l'alto valore di questi animali al mercato e inoltre l'impiego di mangime extra per averli.
    Però è anche vero che io giudico avendone tanti, mentre so delle lamentele di chi non riesce ad ottenerli e quindi è stata data a loro una possibilità di "comprarli". Non so se è più da criticare o da lodare a questo punto.
    Se non altro siamo stati avvertiti fin dall'inizio che è un evento "difficile". Vedremo se davvero è così un problema far uscire i drop, cosa che mi sembra l'unica "difficoltà". Oppure bisognava scrivere non che l'evento aveva "un grado di difficoltà alto" ma "un impiego di risorse alto".

A Isotta2009 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio a tutti :)

è appena stato pubblicato un sondaggio nel quale potrete lasciare, come sempre, un vostro voto e se vorrete anche un commento.

Chiudo pertanto il presente thread invitandovi a postare nel thread Quest Evento Confraternita Casearia II (le parole verdi sono cliccabili)

Buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.