Nuovo evento?

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da .-Enrico2002-., il 20 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  2. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

  3. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Di questo evento si rumoreggia da giorni, è stata postata un'unica immagine che contiene l'enigma su cui si stanno facendo per ora solo speculazioni.
    Vi dico le ultime: l'evento vedrà la suddivisione dei nostri animali tra rettili (anaconde, camaleonti, tartarughe), insetti (api, lucciole, farfalle), uccelli (tucani, oche, anatre eccetera), e mammiferi.
    Verranno introdotti due nuovi recinti produzione e ovviamente 2 nuovi prodotti: il tucano produrrà maschere tiki, mentre la tartaruga produrrà gli skateboard.
    Un nuovo animale standard per l'isola: il granchio.

    Questo thread forse sarebbe da accorpare con il thread precedente
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/nuovo-evento.28254/
    perché si dovrebbe trattare dello stesso evento. Ma Smemorina & co. dovrebbero saperlo meglio di me ;) logicamente bisogna aspettare loro perché io potrei sbagliarmi...!
    Ci saranno due nuovi recinti produzione e ovviamente 2 nuovi prodotti: il tucano produrrà maschere tiki, mentre la tartaruga produrrà gli skateboard.

    Edit- unito i messaggi. Smemorina
     
    Ultima modifica di moderatore: 9 settembre 2016
  4. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

  5. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Rettifico: ho letto altre voci dicono che le categorie in cui verranno suddivisi gli animali non saranno solo 4 ma di più: mammiferi, pesci, rettili, anfibi, uccelli, e l'ultima categoria sono gli artropodi, che in zoologia è un tipo di animali che accomuna insetti, ragni e crostacei, e di cui appunto dovrebbe far parte anche il nuovo animale, il granchio.
     
    A redjovhie77 e Rob2005=) piace questo elemento.
  6. Smemorina

    Smemorina Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buona sera :D

    Stasera sono qui per ricordarvi che anche per le informazioni è necessario il link della fonte, non solo per le immagini ;)

    E comunque complimenti a tutti voi gossippari, siete straordinari :inlove: dei veri 007 8):p

    A presto :)

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
    A danielabendinelli46 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  7. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Nei forum stranieri c'è sempre e solo il link delle immagini, non delle informazioni, e c'è un motivo ben preciso: le informazioni non vengono mai comunicate, è stato proibito; secondo una norma ben precisa della sede è stato consentito solo l'utilizzo di indovinelli; per il resto le "informazioni" sono delle pure "speculazioni", commenti di gente che cerca di indovinare, e il risultato finale delle speculazioni è una costruzione di tante speculazioni raccolte qua e là nei vari post, dove insomma uno dice una cosa un altro risponde un'altra, e a questi tentativi di indovinare gli indovinelli è, ripeto, stato proibito di confermare i risultati esplicitamente. I moderatori rispondono solo "ti sei avvicinato", "forse hai capito la direzione giusta". E, lo devo ripetere? Senza che nessuno sia obbligato a riportare i link al ramo del suo cervello da cui ha intuito la risposta.
    Ma se a voi è stato ordinato di venire qui a imporre la nuova regola, esclusiva per il forum italiano, di mettere anche tutti i link ad ogni singolo commento attraverso cui io arrivo alle informazioni che riporto, vuol dire che la sede ha deciso di decretare la morte di questa sezione del forum italiano.
    Prendiamo solo il thread delle risposte all'indovinello nel solo forum tedesco:
    http://de.bigpoint.com/farmerama/bo.../tierischer-besuch-in-meinem-hexenbuch.48894/
    al minuto attuale ci sono ben 8 pagine e 156 post (anche nel forum polacco, spagnolo, inglese, ungherese e gli altri non li ho tradotti ma ci saranno sicuramente, ci sono post che si riferiscono allo stesso gossip).
    Volete che riporti 156 link?
    Comunque se questa è la regola esclusiva di noi poveri italiani, che devo dire, io di mettermi a fare un tale lavoraccio non me la sento, e quindi non riporterò più niente. Del resto si sa a che cosa la sede vuole che serva questo thread, unicamente a creare aspettative sugli item da vincere, in modo che i poveri di spirito si fissino che assolutamente li vogliono collezionare e quindi comprino cestini su cestini. A scopo pubblicitario insomma. A me invece delle immagini non me ne importa nulla, se non per cercare di anticipare informazioni tipo: quanti semi ci sono, se ci sono prodotti al mulino, se ci sono diversi tipo di drop, che altri semi o animali servono, per prepararseli prima. E in quel caso la fonte sono i miei occhi, oppure, come ho detto sopra, cercare di leggere tra le righe dei commenti. Ma se poi mi devo mettere a riportare tutti i link dei post... vai sul post straniero, clicca sul permalink, copia, ritorna nel post italiano, incolla, riseleziona, premi bottone link, incolla di nuovo, chiudi bottone link... e così via per 156 post... capite bene che io do forfait.
     
  8. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    Buondì
    personalmente ritengo che è giusto stare solo nei posti dove si è graditi e si sta sereni, giocando. Altrimenti si sta bene ovunque, si viaggia benissimo senza passaporto.
    A sostegno di quanto sollecitato da minas, non credo che il regolamento sia interpretabile. Proprio al primo post di questa sezione è scritto
    quindi in grassetto si associa la fonte alle immagini. Credo che tu abbia ragione e che questa sia stata una cosa già assodata e archiviata.

    Per quanto riguarda la differenza di regolamento e l'utilità della sezione ... minas... hai già detto tutto tu!

    Buon viaggio a tutti
     
  9. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    intervengo in questa sezione, cosa che non faccio mai, per chiedere scusa per l'errore commesso da un membro del mio team.

    Non ho nessuna intenzione di arrampicarmi sugli specchi per trovare scuse, non è nel mio stile e nemmeno questa volta lo farò.

    È come dice minas_alba: le informazioni che gli utenti scrivono sono frutto di deduzioni, del saper leggere fra le righe, sono ipotesi che non possono essere confermate. Per cui come da guida di sezione solo per le immagini serve riportare la fonte.

    Vi chiedo ancora scusa.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    Piace a malice, moppina64, -Mita90- e ad altri 9.
  10. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

  11. Smemorina

    Smemorina Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buona sera a tutti :p

    Finalmente la mia sfera di cristallo si è decisa a farmi vedere queste immagini come vanno collocate :music: ed effettivamente fanno parte tutte dello stesso evento, come aveva immaginato minas_alba ;)

    Ve l'ho detto che siete più bravi di me xD:p

    A presto :)

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
  12. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

  13. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

  14. Smemorina

    Smemorina Forum Moderator Team Farmerama IT

    E mentre siamo tutti presi a collezionare distintivi di vari colori :music:

    chiudo e archivio questa discussione :p

    A presto ;)

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.