nuovo evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da siegfried1953, il 10 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Non dovrebbe fare vedere il numero della quanti gatti che si deve consegnare per uno step?
    Ho provato di consegnare il primo step e mi fa vedere il nr dei gatti che ho nel finile ma non il nr dei gatti
    da consegnare.! Molto inconveniente se mi toglierebbe i miei 1200 gatti per fare uno step.

Ultima modifica: 10 novembre 2016
  2. Rob2005=)

Rob2005=) Dedito al forum

Se clicchi sopra alla schermata del fienile ti apparirà un'ulteriore finestra che ti suggerirà quanti gatti base consegnare, stai attento alla quantità che andrai a consegnare, in questo caso saranno 76.;)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. siegfried1953

Ciao Rob ti ringrazio ma propri per questo ho aperto il tre d perche e molto confusionale e una si po sbagliare senza rendersene conto e
    buttare tanto lavoro aver fatto per niente, al solito ti fa vedere i animali a disposizione e se scegli la razza ti fa vedere quanti occorrono
    e casomai i pe in esubero. Adesso non ti fa niente delle cose abituali e puo essere molto pericoloso per uno che non sta attento (sono uno di loro).
    Spero che cambia qualcosa.

A Rob2005=) piace questo elemento.
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera siegfried1953 :)
    ringrazio rob2005=) per essere intervenuto;) l'evento dei gatti funziona come gli altri eventi simili sugli animali allevati,

cliccando sul pulsante Consegna ti fa vedere quali animali hai a disposizione in quel momento, una volta selezionato l'animale

che vuoi versare ti compare il quantitativo necessario per completare lo step.
    Ti chiedo la cortesia di spiegarmi meglio in quale punto della procedura riscontri problemi, in modo da poterti essere di maggior aiuto;)
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

5. siegfried1953

Grazie ho risolto, chiudi pure

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera siegfried1853 :)
    mi fa piacere che il problema sia risolto e ti ringrazio per essere tornato a darmene conferma;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.