nuovo evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da velieeo85, il 27 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. velieeo85

    velieeo85 Esperto Junior

    ciao a tutti volevo sapere come vi organizzate per avere più drop possibili ad inizio evento grazie
     
  2. marystone

    marystone Autore frequente

    Il giorno prima organizzo tutti i poderi con coltivazioni molto lunghe, ad esempio ieri ho messo panico in fattoria, insieme ad alberi xxl e qualche recinto, più arboreto, serraglio e opificio. Sull'isola ho messo saguaro per lo più e qualche recinto e alberi xxl, sull'isola di cristallo, che non ho ancora sbloccato per intero, recinti e alberi. Ho avuto : 358 blocchi per costruzioni; 304 orsacchiotto; 339 palla.
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.